Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 agosto al 1 settembre: la verità di Franco

Nelle puntate da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Franco deciderà di raccontare la verità ad Angela. L’uomo non riesce più a vivere con questo peso e crede sia necessario mettere le cose in chiaro. La sua amata sarà disposta ad accettare la sua confessione?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 agosto al 29 agosto: le difficoltà economiche di Elena

Lunedì 28 agosto 2017 – Angela ritorna a Napoli: con l’arrivo di Angela, Franco si rende conto che deve affrontare le conseguenze delle sue scelte. Per questo motivo si convince che è arrivato il momento di vuotare il sacco. Successivamente vedremo Marina piuttosto turbata, dato che alla donna manca profondamente Matteo. Quest’ultimo ha deciso volontariamente di separarsi da lei con lo scopo di capire la natura dei suoi reali sentimenti per la Giordano: il suo è amore o gratitudine? Infine vedremo Elena piuttosto indignata dal comportamento di sua madre che continua ad essere indifferente alle sue necessità e di quelle della piccola Alice.

Martedì 29 agosto 2017 – Il dramma di Elena: la figlia di Marina versa in cattive acque confessando ad Andrea di avere dei problemi economici davvero gravi. A ciò si aggiunge che sua madre non solo ignora il suo dramma ma non sembra essere molto interessata al disagio della figlia. Successivamente Franco e Angela arrivano ad una drastica decisione in merito alla loro naufragata relazione. Infine ai Cantieri, Marina riceve una visita inaspettata che le consentirà di dare una svolta alla sua vita sentimentale.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 30 agosto al 1 settembre: la decisione drastica di Franco

Mercoledì 30 agosto 2017 – Il piano di Roberto: Ferri non intende accettare la relazione tra sua moglie e Matteo. Per questa ragione studia un nuovo piano per destabilizzare la coppia. Intanto Angela matura una decisione forte ed inattesa, mentre Arianna fa una proposta ad Andrea: la giovane vorrebbe assumere la gestione del Caffè Vulcano. Un nuovo dramma mette in crisi Rossella: che cosa le sta succedendo? Il recente comportamento di Patrizio la mette a disagio. La giovane vorrebbe parlargliene ma teme che possa sembrare assillante e quindi preferisce tenersi tutto dentro.

Giovedì 31 agosto 2017 – La scelta di Franco: il rapporto tra Angela e Franco sembra irrecuperabile soprattutto dopo che l’uomo riceverà da Don Peppino una proposta che non potrà rifiutare. Intanto Niko decide finalmente di dichiararsi a Susanna ma non tutto andrà come previsto, ribaltando la sua decisione così tanto ragionata. Infatti il giovane legale si ritroverà a fare i conti con una difficile realtà. Rossella si rende conto che la sua gelosia per Patrizio è ormai ingestibile. Deve fare qualcosa di concreto prima che sia troppo tardi.

Venerdì 1 settembre 2017 – Susanna vuole ritornare con il suo fidanzato: Niko è sconvolto dopo aver scoperto che la sua amata non vuole stare con lui ma anzi pensa solo a ritornare con Pasquale, il suo ex fidanzato. Niko era sicuro dei sentimenti della giovane e non capisce come sia possibile questo cambio di rotta, ignorando quale sia la realtà dei fatti. Intanto Giulia cerca di mettere in guardia Angela parlandole apertamente delle conseguenze delle sue azioni: non può allontanarsi come vorrebbe da Franco, il quale però continua ad andare dritto per la sua strada. L’uomo infatti sceglie di restare accanto a don Peppino e Luisa in modo da aiutare la polizia a cogliere in flagranza di reato Gaetano Prisco. Angela non riesce ad accettare il fatto che il suo amato abbia preso una decisione senza di lei. A tal proposito Giulia incalza e cerca di portarla sulla via della ragione, ma il risentimento le farà commettere un errore molto grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *