Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 21 al 25 agosto: il fidanzamento di Trini

Nelle puntate dal 21 al 25 agosto della soap opera spagnola Una Vita vedremo Trini costretta a fidanzarsi con un uomo che disprezza. La donna però non ha scelta ed è costretta ad assecondare i voleri di Clemente Hermedia. Come reagirà a comunità di Acacias 38 a questo nuovo scandalo?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 21 al 22 agosto: i dubbi di Humildad

Lunedì 21 agosto 2017 – Il piano di Mauro: Il giovane commissario di Acacias 38 coinvolgerà Paco Il Ratto in un suo particolare piano progettato con l’intenzione di mettere in trappola Cayetana. Così l’uomo dovrà dichiarare di aver visto con i suoi stessi occhi Cayetna uccidere Ursula. Il giovane non può opporsi a questo patto altrimenti rischia di andare in galera per i crimini già commessi. Intanto Humildad inizia ad insospettirsi circa le continue assenze di Mauro, iniziando a convincersi del fatto che l’uomo abbia ripreso a vedersi con la sua amante.

Martedì 22 agosto 2017 – Il sospetto di Ramon: Il padre di Maria Luisa vede sua moglie e il suo rivale parlare animosamente per strada e inizia ad insospettirsi. Successivamente Humildad trova la chiave della stanza d’albergo nella quale Mauro va a riposarsi e inizia a sospettare che il suo il luogo in cui egli si vede con la sua amante. Infine vedremo Trini temere il peggio per sè e per la sua famiglia, dopo aver discusso con il perfido Clemente Hermedia.

Una Vita anticipazioni puntate dal 23 al 25 agosto: l’inganno di Trini

Mercoledì 23 agosto 2017 – Mauro confessa il suo amore per Teresa: Humildad resterà profondamente scioccata quando suo marito le dirà senza alcun timore di avere una relazione clandestina con Teresa. Quest’ultima però non vuole ferire ulteriormente Humildad e di conseguenza progetta di lasciare Mauro. Successivamente la premurosa insegnante intuisce che il giovane commissario sta cercando di incastrare Cayetana. Colpo di scena tra Ramon e Trini i quali litigano a causa di Clemente Heredia spingendo la donna a trasferirsi a casa dell’uomo lasciando tutti senza parole! Rosina rischia di cadere da cavallo ma fortunatamente per lei c’è qualcuno che la salva!

Giovedì 24 agosto 2017 – La vendetta di Humildad: La moglie di Mauro non vuole fare un passo indietro e lasciare il campo libero a Teresa. Per questo motivo la raggiunge rivelandole le sue vere intenzioni. Di fronte allo sfogo della donna, Teresa si rende conto che non può continuare la sua storia con Mauro. Successivamente Ramon realizza che Trini voglia lasciarlo, ma quello che lo rende inquieto è il sospetto che sua moglie voglia stare insieme a Clemente. Che cosa c’è sotto?

Venerdì 25 agosto 2017 – Trini ha un piano: Trini inizia a far credere a Clemente di essere pronta a costruirsi una nuova vita con lui. In realtà la donna sta semplicemente cercando un modo per metterlo in trappola. Per questo motivo si fidanzerà con lui sapendo perfettamente che la sua scelta finirà per far soffrire i suoi cari oltre a provocare i chiacchiericci della gente del quartiere. La donna però è certa di poterlo incastrare! Humildad sceglie di giocare la carta dell’autocommiserazione, lasciando credere ai due amanti di voler assecondare la loro unione tanto per c’è solo la fine! Di fronte a queste parole i due capiscono che non devono più vedersi altrimenti la donna si lascerà morire. Leonor, Liberto, Victor e Maria Luisa si inoltrano nel bosco per mettersi sulle tracce di Pablo. Il giovane dopo un pò riesce a tornare ad Acacias 38 anche se gravemente ferito. Successivamente Cayetana viene colta da un malore improvviso e il Duca di Somoza si prende amorevolmente cura di lei. Infine vedremo Maria Luisa affermare con durezza di aver sempre intuito della vera natura arrivista di Trini, ignorando il suo piano per salvare al sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *