Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne nuova stagione al via: stabilita data inizio registrazioni!

L’estate 2017 si fa sempre più torrida e asfissiante dal punto di vista delle temperature anche e soprattutto in questo mese di agosto. Caldissimo sotto ogni fronte. Idealmente parlando, a contribuire ad alzare le temperature ci pensano anche gli ultimi gossip aggiornati dell’estate, che ravvivano l’atmosfera rendendola ancora più calda e rovente. Son in particolar modo i gossip targati Uomini e Donne ad essere maggiormente seguiti e attenzionati dai fedelissimi di Maria De Filippi. Pronti a godere nuovamente di certe avventure televisive.

Uomini e Donne

Il trono classico e il trono over torneranno molto presto. Nel frattempo giunge una news esaltante per i telespettatori di Uomini e Donne. Al via le prime registrazioni del trono over. Ecco esattamente quando.

Habemus data. Uomini e Donne sta per ritornare ad allietare i pomeriggi televisivi di Canale 5. La redazione sarà al lavoro già a partire da dopo Ferragosto. E’ stata individuata, infatti, per il lunedì 21 agosto la data per effettuare le prime registrazioni della nuova stagione. Si ipotizza che addirittura si possa ricominciare dal trono classico e in quella data potrebbero essere svelati i nuovi tronisti. Come ben sappiamo, sono tanti i nomi che si fanno in tal senso per occupare l’agognata sedia rossa. Dai vari Mattia Marciano e Giulia Latini, passando per gli ex Temptation Island Andrea Melchiorre, Paolo Crivellin e Ruben Invernizzi. Sempre come ben sappiamo, la tentatrice Desirée Maldera ha rifiutato categoricamente di diventare tronista.

In quella data si potrebbe anche scoprire in maniera pressoché definitiva se Maria De Filippi e compagnia decideranno di imbastire il trono gay con annesso nuovo tronista, dopo tutto ciò che è successe ed è conseguito in seguito allo scandalo Claudio Sona-Juan Sierra. Tutte indiscrezioni e nessuna certezza, o meglio una: lunedì 21 agosto 2017 si ricomincia a registrare Uomini e Donne. Per la gioia dei tantissimi seguaci di Maria che non attendevano altro. La notizia più bella dell’estate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *