Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 11 agosto: è finita tra Angela e Franco?



Nelle puntate dal 7 agosto al 11 agosto della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo che cosa accadrà tra Franco e Angela dopo l’ennesima discussione. I due sono profondamente in crisi. Un evento particolare sarà la goccia che farà traboccare il vaso. I due si lasceranno definitivamente?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 8 agosto: Franco ha un’altra donna?

Lunedì 7 agosto – La scelta di Angela: la figlia di Giulia e Renato non riesce più a sopportare la situazione che si è venuta creando con Franco. Per questa ragione la donna ammette che non ah più senso stare insieme. Così Angela medita di mettere una pietra sopra alla sua lunga storia d’amore con Franco. Intanto Beatrice ricompare all’improvviso nella vita di Niko con l’intenzione di fargli una proposta inattesa. Infine Mariella si rende che Bice Cerruti si è preso gioco della sua ingenuità ed è per questo che vuole correre ai ripari.

Martedì 8 agosto – Franco pensa a Luisa: tra Franco e Angela vige una pesante freddezza che poco a poco li porterà alla rottura. Uno dei motivi della loro crisi è senza dubbio la presenza di Luisa nella vita di Franco. Quest’ultimo si rende conto che la figlia del suo amico ha un interesse particolare per lui e di conseguenza vuole approfondire questa situazione. Intanto Michele e Silvia decidono di partire per una breve vacanza, affidando i nonni a Rossella. Quando Teresa e Otello scoprono che i due non sono mai partiti per paura di lasciarli soli decidono di affrontarli al loro ritorno. Infine vedremo Niko confrontarsi con Ugo e Susanna dopo che questi lo hanno pesantemente criticato per aver riallacciato i rapporti con Beatrice. Il giovane spiegherà nel dettaglio come è avvenuto questo riavvicinamento per poi porre alla loro attenzione la proposta della donna. Secondo Susanna quella della giovane è una trappola e dunque non bisogna fidarsi di lei.



Un Posto al sole puntate dal 9 al 11 agosto: Luisa ha paura di Gaetano

Mercoledì 9 agosto – I dubbi di Matteo: Il Serra è sempre più convinto che la sua storia d’amore tra lui e Marina possa finire da un momento all’altro. A niente serviranno le rassicurazioni della donna, la quale è invece del parere che niente potrà più separarli. Eppure secondo Matteo è solo una questione di tempo dato che i due sono troppo diversi per stare insieme. A quel punto Marina gli fa capire che si sentirebbe morire se solo sapesse di averlo perso per sempre. Infine Patrizio si prepara a prendere parte ad una cena con Rossella e i suoi nonni, ignorando quello che realmente gli aspetta. Che cosa succederà?

Giovedì 10 agosto – Beatrice vs Susanna: Susanna non riesce ad accettare il fatto che Beatrice abbia nuovamente tentato di rovinare la vita di Niko. Per questa ragione decide di affrontare la donna per farli capire che è arrivata finalmente la resa dei conti. Beatrice non ha mai avuto paura della sua rivale e per questo ne approfitterà per farle sentire tutto il suo odio e il suo disprezzo. In questo conflitto le due faranno emergere le loro vere nature, lasciando particolarmente perplesso Niko che intanto aveva assistito a tutta la scena. Nel frattempo Peppino viene dimesso dall’ospedale e si reca subito in questura per denunciare i suoi aguzzini. Al ritorno però l’aspetta una brutta sorpresa.

Venerdì 11 agosto – Marina mette in guardia Matteo: Marina per far capire al suo amato di che pasta è fatta suo marito, gli racconta quello che ha dovuto patire Miriam. Successivamente Franco promette a Peppino di aiutarlo nonostante le minacce dei suoi aguzzini. Infine Luisa dichiara a Franco di sentirsi al sicuro da quando l’uomo è entrato di diritto nelle loro vite.