Anticipazioni Una Vita dal 7 al 11 agosto: l’iniziativa di Celia



Nelle puntate 7 al 11 agosto della soap opera iberica Una Vita vedremo Celia seriamente intenzionata a ricucire lo strappo tra Mauro e Teresa. Per questa ragione la donna organizzerà un incontro segreto con lo scopo di riappacificare la coppia. Purtroppo non andrà tutto come previsto, anche perchà Teresa non apprezzerà in alcun modo il suo gesto. Come reagire Celia?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 7 al 8 agosto: la disfatta di Ramon

Lunedì 7 agosto 2017 – Lo sconforto di Maria Luisa: La figlia di Ramon non riesce a sopportare la nuova situazione che la costringe a vivere in una casa molto più piccola ed umile rispetto alla loro precedente abitazione. Data la situazione disperata, Victor, con lo scopo di aiutare Ramon e Trini, gli offre gli incassi de La Deliciosa. La Palacios però trova di cattivo gusto questo gesto obbligando suo padre a restituirglieli. Intanto Ramon non se la sente di affrontare Clemente Heredia, per paura che l’uomo possa poi fare del male a sua moglie e a sua figlia. Pablo vorrebbe comprare un cavallo che lo particolarmente colpito ma Rosina si oppone con tutte le sue forze quando scopre il suo effettivo prezzo.

Martedì 8 agosto 2017 – La delusione di Teresa: la maestra di Tano è particolarmente amareggiata per il gesto di Celia la quale ha tentato di rimettere le cose apposto con Mauro. Intanto Felipe volta le spalle al giovane commissario ammettendo di non volerlo più aiutare nella sua personale battaglia contro Cayetana. Intanto Maria Luisa scopre che una nuova famiglia si sta trasferendo a casa Palacios. Di chi si tratterà?Successivamente Rosina incontrerà Liberto con cui intratteràà una piacevole conversazione che culminerà con un ballo, però poi la vedova imbarazzata sarà costretta ad allontanarlo. Infine vedremo Teresa realizzare che Mauro si sta servendo di Humildad per poter incastrare Cayetana e va su tutte le furie.

Mercoledì 9 agosto 2017 – Maria Luisa chiede scusa a suo padre: Maria Luisa vuole riappacificarsi con suo padre ed è per questo motivo che trova il coraggio di chiedere il suo perdono, dato che nelle ultime settimane gli ha più volte ricordato di vergognarsi di lui. Trini scopre che casa Palacios ha un nuovo inquilino, ovvero Clemente Heredia. Quest’ultimo, quando si imbatte in lei, non esita a metterla in imbarazzo come del resto temeva suo marito. 


Una Vita puntate dal 10 al 11 agosto: la verità di Clemente

Giovedì 10 agosto 2017 – La difficile scelta di Maria Luisa: La figlia di Ramon inizia a prendere in considerazione la possibilità di troncare il suo rapporto con Victor. La donna non può ammettere che il suo amato debba stare con una donna sprovvista di beni e denaro. Per questa ragione crede che sia necessaria una rottura. Successivamente Mauro svela a Teresa di amarla per poi scriverle una lettera chiedendole di farsi trovare in un hotel vicino per passare del tempo con lei. Infine Humildad gli garantisce tutto il suo aiuto nella lotta contro Cayetana.

Venerdì 11 agosto 2017 – I sospetti di Humildad: La moglie di Mauro inizia a nutrire dei sospetti su suo marito, che all’ultimo minuto le comunica di non poter passare la serata con lei, dopo aver scoperto che anche Teresa ha un impegno per la serata. A quel punto la donna inizia a supporre che i due debbano vedersi in gran segreto. Intanto emergono particolari interessanti in merito alla strana sparizione di Ursula. Trini invece si reca nella sua vecchia abitazione per recuperare una agenda di Ramon e scopre che Clemente ha trasformato la sua ex casa in una bisca clandestina. Infine Celia e Felipe consigliano a Tano di iscriversi ad un prestigioso college londinese visto il suo straordinario quoziente intellettivo, ma il giovane non sembra così contento. Egli teme che i suoi genitori vogliano solo liberarsi di lui.