Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gianni Sperti che fine ha fatto? Le ultime gossip news da Cuba!

L’estate entra nel vivo in questo mese di agosto che si preannuncia tra i più caldi e torridi di sempre. Lo sta ampiamente dimostrando in questi giorni. Anche i gossip dilagano di questi tempi e, in prospettiva, le prime anticipazioni sulla nuova stagione dei programmi tv consolidati, vedi Uomini e Donne. Entro la fine di questo mese inizieranno le nuove registrazioni del trono over. Ci sarà anche Gianni Sperti? Confermatissimo.

Gianni Sperti

Gianni, insieme a Tina Cipollari, continuerà a giudicare le performance sentimentali di tronisti e corteggiatori in studio. Che fine ha fatto adesso? Se la spassa dall’altra parte del mondo. Da solo o in dolce compagnia? L’ultimo gossip su Sperti.

Gianni Sperti a Cuba. L’opinionista Uomini e Donne e ballerino se la sta spassando nel territorio di Fidel Castro in attesa di ritornare a registrare le puntate della nuova stagione. Ma ora è tempo di vacanze anche per lui. A quanto pare non si aggira nessuna dolce compagnia nei paraggi, come rivelano le ultime gossip news. Meglio soli che male accompagnati. Tra sole, male e danze scatenate in strada, Gianni è diventato un vero e proprio cubano nel giro di poco tempo, integrandosi alla perfezione nella realtà locale. Le vacanze di Gianni Sperti, dunque, continuano.

Tutto ciò mentre, nel frattempo, continuano a circolare rumors riguardanti i nomi dei prossimi tronisti del trono classico. Tra Mattia Marciano, Giulia Latini, Ruben Invernizzi, Paolo Crivellin e tanti altri. Vecchie conoscenze sia di Uomini e Donne che di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 appena concluso. Anche al trono over potrebbe cambiare qualcosa. C’è attesa soprattutto per capirne di più sul futuro di Gemma Galgani, ma anche di Marco Firpo, il cui gossip dell’estate continua ad appassionare le seguaci. Tra tanti dubbi e incertezze, un’unica certezza, consolidata: Gianni Sperti nel ruolo di opinionista. Il cubano pronto a ritornare italiano, televisivamente parlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *