Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tra Gemma Galgani e Marco Firpo è finito l’amore? Gossip preoccupante

La coppia più chiacchierata e seguita di Uomini e Donne, almeno per quanto concerne il trono over, sta per tornare. O meglio, torna a far parlare di sé, in attesa di capire se Gemma Galgani e Marco Firpo ritorneranno a calcare anche i palcoscenici televisivi di Maria De Filippi. Questo è tutto da vedere e da capire. Nel frattempo, giungono news di gossip poco rassicuranti sull’andamento sentimentale della coppia.

Gemma Galgani

Sembra proprio che tra Gemma e Marco le cose non stiano andando benissimo ultimamente. Aria di crisi in vista e gli ultimi gossip pervenuti fanno preoccupare in tal senso.

Gemma Galgani e Marco Firpo non si sono ancora lasciati, ma potrebbero farlo molto presto. Le ultime gossip news circolanti sui due componenti del trono over Uomini e Donne ci rivelano che la notizia di una loro rottura potrebbe essere dietro l’angolo. Basti pensare che è da un po’ di tempo, ad esempio, che la Galgani non posta più sul suo profilo Facebook ufficiale foto in dolce compagnia del suo compagno. Un segnale? Qualche fan lo interpreta così.

Motivo per il quale i primi sospetti giungono spontanei e rattristano non poco. I diretti interessati non confermano e non smentiscono. Probabilmente i troppi impegni estivi di questi tempi stanno impedendo alla coppia di vedersi e frequentarsi pressoché quotidianamente come avveniva fino a qualche settimana fa. I selfie possono aspettare. Gemma Galgani ha altro per la testa. Ma chi o cosa tale da trascurare Marco? Un gossip che desta tanta curiosità e attesa. Tra poche settimane ricominceranno ufficialmente le registrazioni del trono over a Roma. Vedremo in quel caso se la dama torinese deciderà di ritornare in studio ed, eventualmente, se lo farà da sola o in dolce compagnia. Da lì si capiranno tante cose. Nel frattempo, il gossip dell’estate continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *