Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini e Soleil Sorge: le vacanze hot che accendono il gossip

Ormai il mese di luglio è quasi passato completamente. Tra poche ore ci immergeremo ufficialmente nel mese di agosto che ci porterà dritto dritto alla preparazione e all’allestimento delle prime registrazioni di Uomini e Donne, nello specifico del trono over. Nel frattempo, tutti i reduci della scorsa stagione stanno trascorrendo le loro vacanze estive all’insegna della passione e di qualche trasgressione di troppo alla luce del sole. E’ proprio il caso della coppia Luca Onestini-Soleil Sorge.

Luca Onestini

Una delle coppie più discusse in assoluto dell’intero panorama orchestrato da Maria De Filippi. I due se la passano più che bene e le ultime foto hot, rappresentate poco sopra, ne sono una chiara testimonianza.

Luca e Soleil sono stati avvistati di recente al mare di Ponza, dove stanno trascorrendo le loro vacanze estive in maniera anche piuttosto spinta e trasgressiva, come dimostrano le immagini. Foto tratte dal settimanale Nuovo e che hanno indignato non poco i detrattori della coppia. Tra baci appassionati, carezze hot su lato B e un topless che non è sfuggito all’occhio dei paparazzi. Tutt’altro. E pensare che il gossip riferiva di una presunta crisi in atto dopo Uomini e Donne trono classico. Tutto esiste, tranne una crisi.

La verità è una sola: Luca Onestini e Soleil Sorge sono più innamorati che mai. Guardare per credere. La vacanza a Ponza ha rappresentato il regalo fatto da lui a lei per il suo 23simo compleanno, festeggiato lo scorso 5 luglio. Meglio tardi che mai, verrebbe a dire. Insieme, invece, continuano a fare il regalo più bello ai fan: vivere la storia d’amore anche al di fuori delle telecamere. Intesa vincente. Pochi dubbi. Resteranno insieme anche dopo l’estate, contrariamente a coloro che pronosticavano una rottura a breve termine. Statene certi. Il gossip li avvolgerà ancora per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *