Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 31 luglio al 4 agosto: i ripensamenti di Matteo

Nelle puntate dal 31 luglio al 4 agosto della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Matteo iniziare a mostrare i primi segni di cedimento. L’uomo si sente colpevole di aver rovinato non solo la vita di Marina ma anche quella di Roberto. Egli si rende conto che da quando è piombato nelle loro vite, tutto è cambiato in maniera veloce e devastante. Per quanto Marina non voglia che egli ci faccia caso, Matteo avrà i suoi primi ripensamenti. Che cosa penserà di fare Matteo?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 31 luglio al 1 agosto: Guido è geloso di Mariella

Lunedì 31 luglio alle ore 20.40 – Otello è fuori pericolo: Buone notizie per Otello dato che le sue condizioni di salute sembrano essere migliorate. L’uomo ha scongiurato un infarto. Malgrado la sua pronta guarigione Ornella ritiene necessario che l’uomo resti in ospedale per fare dei dovuti accertamenti. Teresa cerca di tranquillizzare Otello spiegandogli che si tratta in realtà di semplice prassi e che dunque non c’è nulla di cui preoccuparsi. Otello però va in agitazione soprattutto ascoltando una frase di troppo che crede sia rivolta a lui.

Martedì 1 agosto alle ore 20.40 – Lo sfogo di gelosia di Guido: Guido è seriamente convinto che la sua amata lo stia tradendo ed è per questo che ha uno sfogo di gelosia. Come la prenderà Mariella di fronte alle sue parole al vetriolo? Intanto Peppino è costretto a cedere alla proposta di Gaetano. Egli sa che non gli conviene mettersi contro “certa” gente. Angela al ritorno dalle vacanze si rende conto che il suo rapporto con Franco è alla deriva, occorre parlarne con il suo amato prima che la situazione possa degenerare.

Un Posto al sole puntate dal 2 agosto al 4 agosto: Gaetano minaccia Peppino e la sua famiglia

Mercoledì 2 agosto alle ore 20.40 – Franco offre il suo aiuto a Peppino: Franco è convinto che Peppino debba essere aiutato. Di conseguenza l’uomo farà di tutto per impedire che il suo amico accetti la proposta di Gaetano. In siffatto contesto passerà molto tempo con Peppino e sua figlia con la seria intenzione di proteggerli. Nel frattempo Matteo si sente in colpa per i problemi che sta arrecando a Marina, ipotizzando di lasciarle campo libero in modo da darle più spazio e respiro. Infine Angela si rende conto che Franco è sempre più distante dal suo modo di pensare.

Giovedì 3 agosto alle ore 20.40 – Franco si avvicina a Luisa: Boschi si rende conto di provare qualcosa per Luisa la figlia di Peppino con cui sta passando del tempo in vista del suo tentativo di osteggiare le mire dell’usuraio Gaetano. Questo interessamento alle vicende dell’uomo e di sua figlia spingono Angela a tirare le somme. E’ chiaro che la loro storia è al capolinea e presto dovranno accettare le conseguenze della loro profonda crisi. Successivamente Mariella si troverà faccia a faccia con Bice, la moglie di Massaro, la quale farà in modo che la donna capisca che cosa pensa di lei e della possibilità che il suo amato abbia un’amante.

Venerdì 4 agosto alle ore 20.40 – Luisa tiene testa a Gaetano: Franco sarà al settimo cielo quando scoprirà che Luisa è riuscita a tenere testa a Gaetano. Suo padre non farà salti di gioia ritenendo il suo comportamento rischioso dato che secondo lui “quella” gente non dimentica, anzi tende a ricordare tutto proprio con lo scopo di farla pagare alla povera gente. Al contrario Franco considera il gesto di Luisa coraggioso e di buon auspicio. Tra i due sembra essere scattata un’inedita complicità che infastidirà Angela che così capirà che la sua storia d’amore con Franco è ufficialmente finita. Quando l’uomo si renderà conto di aver perso Angela sarà davvero troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *