Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 31 luglio al 4 agosto: il senso di colpa di Mauro

Nelle puntate dal 31 luglio al 4 agosto della soap opera iberica Una Vita vedremo per quale motivo Mauro sarà particolarmente inquieto. L’uomo si sente in colpa di non aver fatto abbastanza per salvare la vita di Oliva. Per Mauro è inaccettabile che Cayetana continui a mettere in pratica le sue strategie senza che nessuno sia capace di metterla in prigione. Per questa ragione Mauro si ripromette di fare tutto ciò che è possibile per far pagare a Cayetana i suoi misfatti. Il giovane commissario di Acacias 30 ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 31 luglio al 1 agosto: il piano di Mauro

Lunedì 31 luglio 2017 – Pablo accetta l’aiuto economico di Leonor: Pablo è al settimo cielo dopo che la sua amata gli ha offerto del denaro per aiutarlo a realizzare il suo sogno. Egli vuole diventare un fantino. Successivamente ne parla con Rosina la quale si rende conto della grande generosità di sua figlia. Nel frattempo Mauro rivela a Felipe il suo rammarico per non essere riuscito ad impedire che Oliva morisse. L’idea che Cayetana continui a compiere misfatti senza che nessuno se ne accorga è qualcosa che lo ferisce nel profondo del suo animo. Mauro vuole fare qualcosa di concreto per piegare la sua rivale.

Martedì 1 agosto 2017 – Brutte notizie per Ramon: Felipe non sa come comunicare ai Palacios di aver perso la causa. L’uomo però finisce per armarsi di coraggio e rivelare ai suoi amici che oramai hanno poco tempo per lasciare la loro abitazione. Con la disfatta giudiziaria Ramon e la sua famiglia deve trovare un’altra soluzione abitativa. Intanto Liberto continua a corteggiare Rosina, incurante dei pregiudizi sulla loro differenza d’età. Infine Mauro apprende da Guadalupe che Ursula ha trascorso la sua ultima notte ad Acacias in un famoso hotel. Per questa ragione l’uomo convoca in commissariato il direttore d’albergo nella speranza che sappia fornirgli alcune spiegazioni. 

Una Vita puntate dal 2 al 4 agosto: Maria Luisa si vergogna di Ramon!

Mercoledì 2 agosto 2017 – Il duca di Somoza e Cayetana sempre più vicini: Cayetana si rende conto che il duca di Somoza la sta ufficialmente corteggiando e di conseguenza pensa bene di assecondare il suo comportamento. La donna è particolarmente attratta da lui e l’interesse nei suoi confronti le impedisce di guardare in faccia la realtà. Che cosa nasconde il duca di Somoza? Infine Teresa inizia a rivalutare Cayetana lasciando piuttosto interdetti Felipe e Celia, i quali si convincono che la dark lady è riuscita plagiare anche la loro amica.

Giovedì 3 agosto 2017 – Maria Luisa attacca suo padre: Maria Luisa non accetta l’idea che debbano trasferirsi in una casa più umile, dopo che Ramon ha perso la causa. Quest’ultimo è dispiaciuto della reazione di sua figlia la quale come può lo attacca dichiarando di essere molto delusa da lui. Ramon comprende lo stato d’animo di Maria Luisa ma oramai non c’è più nulla da fare. Sua figlia arriva a vergognarsi di lui, ma Victor l’ammonisce circa la spietatezza delle sue parole. I residenti di Acacias 38 organizzano una festa d’addio ai Palacios ma Maria Luisa preferisce non prendervi parte.

Venerdì 4 agosto 2017 – La rivelazione shock di Teresa: la maestrina di Tano confessa a Mauro di aver instaurato un’amicizia con Cayetana e di essere pronta a fidarsi nuovamente di lei. Questa rivelazione inquieta Mauro, il quale voleva metterla in guardia dalle mire della dark lady. Intanto Liberto scopre il legame di parentela tra Victor e Leandro e ne parla con sua zia Susana, la quale non perde occasione per denigrare suo figlio. Liberto pur comprendendo le sue ragioni non se la sente di puntare il dito contro Leandro che praticamente difende dalle accuse di sua zia. Le parole dell’uomo spingono la donna a rivedere la sua posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *