Anticipazioni Beautiful puntate dal 31 luglio al 4 agosto: che cosa ha in mente Ridge?



Nelle puntate dal 31 luglio al 4 agosto della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Ridge cercherà di mettere in atto il suo piano. L’uomo nonostante il forte scetticismo di Liam, realizza che la sua strategia per quanto dolorosa è l’unica disponibile per riuscire a cacciare Quinn dalla loro famiglia. Ridge sa perfettamente che in questo modo ferirà suo padre, ma nello stesso tempo vuole tentare. Liam allora cercherà di fargli capire a quali rischi va incontro, ma Ridge non intende fare marcia indietro. Il padre di Steffy riuscirà ad incastrare Quinn?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 31 luglio al 1 agosto: le paure di Liam

Lunedì 31 luglio ore 13.40 – Liam si sente in trappola: L’attuale fidanzato di Steffy non riesce a sopportare l’idea che Wyatt si sia alleato con Eric. Egli percepisce che i due stanno cercando un modo per convincere Steffy ad annullare i propositi di un divorzio. Liam vorrebbe far capire alla sua amata a che gioco i due stanno giocando con l’aiuto di Quinn, ma al momento la giovane sembra totalmente presa dalle promesse di suo nonno da non rendersi conto del loro inganno. In questo contesto Liam si sente in trappola perché sa che non può fare nulla per convincere Steffy a dubitare della buona fede di suo nonno. Intanto Ridge comunica a Liam l’intenzione di portare avanti il suo progetto per piegare definitivamente Quinn.

Martedì 1 agosto ore 13.40 – Steffy fa marcia indietro: colpo di scena per la figlia di Ridge dato che improvvisamente decide di non assecondare il volere di suo nonno, il quale le aveva chiesto esplicitamente di ritornare a vivere a casa di suo marito. La presa di posizione di Steffy fa ben sperare Liam. Intanto Brooke comunica a Ridge la sua intenzione di partire con lo scopo di visitare l’Italia ma soprattutto per fare visita ad Hope. Come vivrà questa decisione Ridge?


Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 4 agosto: Brooke “approva” il piano di Ridge

Mercoledì 2 agosto ore 13.40 – Ridge incassa la fiducia della sua amata: Ridge rivela a Brooke la sua ferma intenzione di cacciare Quinn dalle loro vite. Per farlo vuole mettere in atto un piano piuttosto rischioso, ma che di sicuro gli consentirà di raggiungere il suo scopo. Ridge però le confessa di non poter rivelare l’entità della sua strategia, per evitare di farla preoccupare inutilmente. Così l’uomo non le dice di aver pensato di sedurre Quinn con lo scopo di dimostrare a suo padre la natura infedele e lasciva di sua moglie. Brooke perà si fida di Ridge e pur non conoscendo il suo piano decide di approvarlo.

Giovedì 3 agosto ore 13.40 – La richiesta di Wyatt: Wyatt torna alla carica e cerca di convincere Steffy a ritornare a vivere a casa con lui. La giovane non solo non ne vuole più sapere ma gli confessa di aver seriamente intenzione di divorziare da lui, dato che ora ama Liam. Successivamente Katie si presenta a casa di Bill per rivelargli che Brooke sta partendo per l’Italia. Così l’uomo la rintraccia per confessarle nuovamente il suo amore e per metterla in guardia dalle mire di Ridge.

Venerdì 4 agosto ore 13.40 – Eric “offre” una possibilità a Ridge: Eric senza saperlo offre a suo figlio la possibilità di mettere in atto il suo piano. Così senza conoscere le reali intenzioni di Ridge, lo manda insieme a Quinn a San Francisco a rappresentare la Forrester ad un importante convegno sulla moda. In quell’occasione Ridge proverà a mettere in atto il suo piano per distruggere la credibilità di Quinn. Ovviamente quest’ultima ha paura e teme di cadere nella sua trappola seduttiva, dato che la donna ammette di provare una forte attrazione per il figlio di suo marito.




Leggi anche: