Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono gay il duro comunicato della redazione

Ancora un mese di attesa e rivedremo amori e passioni derivanti dal trono over di Uomini e Donne. Dame e cavalieri si godono le rispettive vacanze estive prima di immergersi nuovamente nell’atmosfera totalizzante e, talvolta, logorante delle registrazioni in studio. L’appuntamento con i pomeriggi di Canale 5 targati Maria De Filippi si rinnoverà ancora una volta come di consueto. Potrebbe esserci una novità all’orizzonte.

Maria De Filippi

Come rivelato qualche tempo fa, il trono gay ritornerà con la seconda edizione. O forse no? Le ultime gossip news svelano tutt’altro, ma a chiarir la redazione ci ha pensato la redazione capitanata da Maria De Filippi nel suo complesso.

Questo trono gay di Uomini e Donne s’adda ri-fare? Le ultime rivelazioni svelavano di un presunto ripensamento da parte della redazione nel riproporlo, considerando che lo scandalo Claudio Sona-Juan Sierra, originato qualche tempo fa, ha un po’ destabilizzato la reputazione e le certezze all’interno. Da qui la presunta decisione maturata di non riproporre il trono gay per la seconda volta. Puntuale, in questo senso, la nota ufficiale diramata dalla redazione di Uomini e Donne per chiarire una volta per tutte la questione: “Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando.

Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia. Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…”. Al momento, dunque, non è dato sapere se il trono gay ci sarà o meno. Scopriremo tutto nelle prossime settimane. La redazione, in ogni caso, è già al lavoro alla ricerca di nuovi tronisti da proporre, nel contempo, al trono classico. In trepidante attesa di conoscere, eventualmente, gli eredi designati di Claudio Sona e Mario Serpa. A caccia dei nuovi Clario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *