Uomini e Donne trono gay il duro comunicato della redazione
Ancora un mese di attesa e rivedremo amori e passioni derivanti dal trono over di Uomini e Donne. Dame e cavalieri si godono le rispettive vacanze estive prima di immergersi nuovamente nell’atmosfera totalizzante e, talvolta, logorante delle registrazioni in studio. L’appuntamento con i pomeriggi di Canale 5 targati Maria De Filippi si rinnoverà ancora una volta come di consueto. Potrebbe esserci una novità all’orizzonte.
Come rivelato qualche tempo fa, il trono gay ritornerà con la seconda edizione. O forse no? Le ultime gossip news svelano tutt’altro, ma a chiarir la redazione ci ha pensato la redazione capitanata da Maria De Filippi nel suo complesso.
Questo trono gay di Uomini e Donne s’adda ri-fare? Le ultime rivelazioni svelavano di un presunto ripensamento da parte della redazione nel riproporlo, considerando che lo scandalo Claudio Sona-Juan Sierra, originato qualche tempo fa, ha un po’ destabilizzato la reputazione e le certezze all’interno. Da qui la presunta decisione maturata di non riproporre il trono gay per la seconda volta. Puntuale, in questo senso, la nota ufficiale diramata dalla redazione di Uomini e Donne per chiarire una volta per tutte la questione: “Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando.
Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia. Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…”. Al momento, dunque, non è dato sapere se il trono gay ci sarà o meno. Scopriremo tutto nelle prossime settimane. La redazione, in ogni caso, è già al lavoro alla ricerca di nuovi tronisti da proporre, nel contempo, al trono classico. In trepidante attesa di conoscere, eventualmente, gli eredi designati di Claudio Sona e Mario Serpa. A caccia dei nuovi Clario.