Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alessia Cammarota piange per Aldo: l’ultimo gossip Uomini e Donne

Manca ormai poco più di un mese alla ripresa ufficiale di Uomini e Donne. Entro la fine di agosto ricominceranno ad operare i componenti della redazione di Maria De Filippi per quanto riguarda, nella fattispecie, il trono over, il quale registrerà le prime puntate. Staremo a vedere se e quanti cavalieri e dame saranno confermati dalla scorsa stagione televisiva. L’attesa è soprattutto per Gemma Galgani e Marco Firpo. La coppia dell’estate in assoluto. Ma diamo uno sguardo altrove.

Alessia Cammarota

Ad Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri, per esempio. Una delle coppie più amate e idolatrate dell’intero panorama di Uomini e Donne negli ultimi anni. Probabilmente la più amata in assoluto. Dai social spunta, intanto, un gossip ipoteticamente allarmante.

Come se la passano Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Tra alti e bassi, procede apparentemente senza intoppi la relazione tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice Uomini e Donne trono classico. Una coppia che, nel bene e nel male, fa sempre parlare di sé. Anche questa volta. Cos’è successo? Ad alimentare un gossip scioccante è un video social pubblicato dallo stesso Aldo e divenuto virale in pochissimo tempo sui profili dei fan. In esso si vede sua moglie Alessia visibilmente arrabbiata e addirittura in lacrime. Per quale motivo? Non sembra essere nulla di grave, ma sveliamo tutto.

 

 

In pratica si tratta di un video datato due mesi fa, pubblicato nuovamente da Aldo Palmeri per fare una sorta di scherzo social alla sua Alessia, aggiungendoci questa didascalia simpatica e irriverente allo stesso tempo: “E poi trovi sul cellulare, un video di due mesi fa (un pezzo di storia)… il primo giorno di Nicco a scuola… sì scuola, non in campo di concentramento”. Svelato il reale motivo di questo pianto a dirotto, anche i fan, sollevati, si sono lasciati andare a grasse risate. Nessun gossip da crisi per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Hanno già dato sotto quel punto di vista. Mai più. La coppia che non scoppia. Finalmente, verrebbe da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *