Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 29 luglio: il suicidio di Elias

Nelle puntate dal 24 al 29 luglio della soap opera iberica Il Segreto assisteremo al suicidio di Elias, il giovane chimico che per lungo tempo ha tentato di insinuarsi nella vita di Camila. L’uomo arriverà a togliersi la vita nel tentativo di dare con la sua morte un pò di serenità a tutte le persone a cui aveva arrecato del dolore. Quale evento determinerà questa improvvisa decisione?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 26 luglio: Cristobal avverte Francisca

Lunedì 24 luglio ore 18.45 – L’avvertimento di Cristobal
Cristobal porta con sè Francisca nel manicomio dove ha rinchiuso Donna Eulalia con lo scopo di farle capire a cosa va incontro se non asseconda il suo volere. La Montenegro così realizza che non le conviene mettersi contro quell’uomo dato che è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Infine vedremo Rogelia terrorizzata dopo essere stata aggredita da Elias, per questo al donna contatta Hernando avvisandolo di quello che l’è successo e cercando quindi di metterlo in guardia.

Martedì 25 luglio ore 18.45 – La rassegnazione di Emilia: Emilia vorrebbe trovare una soluzione per liberarsi dalla presenza ingombrante di Cristobal, il quale usa il lavoro che le ha assegnato come pretesto per controllarla. La donna non sa come liberarsi di lui, realizzando la natura delle sue attenzioni. Raimundo si accorge che c’è qualcosa che non va ma la sua iniziativa potrebbe solo peggiorare le cose. Intanto Gracia non riesce in alcun modo a superare la morte di Mariana, arrivando al punto di tenere chiuso il negozio che aveva aperto proprio con lei. Fe le darà i giusti consigli per reagire a questa drammatica vicenda.

Mercoledì 26 luglio ore 18.45 – La morte di Elias: il giovane chimico decide di togliersi la vita dopo aver visto nelle sue vittime gli occhi della paura. Con la morte del giovane svaniscono i tormenti al Jaral, dato che in questo modo Camila non ha più motivi per vivere nel terrore. Intanto sia Hernando che Severo chiedono spiegazioni a Cristobal circa la possibilità di sottrarre loro in modo sleale dei validi operai, pagandogli il doppio del salario.

Il Segreto puntate dal 26 al 28 luglio: Camila ha un segreto

Giovedì 27 luglio ore 18.45 – L’arrivo di Nestor: la vita di Camila sta per essere messa nuovamente a soqquadro. Di ritorno dalla fabbrica tessile, la donna viene aggredita da un uomo di nome Nestor che sembra conoscerla molto bene. Dalle loro parole realizziamo che quell’uomo altri non è che il suo vero marito. Camila è già sposata! L’uomo minaccia di rivelare ogni cosa al suo attuale consorte che ovviamente non è a conoscenza del suo segreto. Ci sarebbe un modo per evitare questa rivelazione, ma Camila non vuole cedere. Di cosa si tratta?

Venerdì 28 luglio ore 18.45 – Camila racconta la verità su Belen: La moglie di Hernando rivela a Nestor che cosa sia successo davvero con Belen, la loro figlia. Ebbene la donna racconta di aver simulato la morte della ragazza per salvarle la vita e di averla poi aiutata a fuggire da Cuba. Ora però l’uomo vuole sapere dove si trova la piccola, altrimenti rivelerà ogni cosa al Dos Casas!

Sabato 29 luglio ore 18.45 – Emilia è terrorizzata: la figlia di Emilia teme che un suo rifiuto possa far arrabbiare Cristobal il quale le ha recentemente fatto capire di essere interessata a lei. Non è un caso che le preparrà una cenetta romantica per passare del tempo al suo fianco. Emilia le ricorderà che è sposata con Alfonso e dunque non può accettare quel corteggiamento, ma Cristobal sprezzante dei suoi reali sentimenti le rivela di non essere geloso e che presto la donna naturalmente preferirà stare con lui. La donna è in trappola e non sa cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *