Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 28 luglio: Bill non si arrende



Nelle puntate da lunedì 24 luglio a venerdì 28 luglio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Bill cercherà di far capire a Brooke che non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro circa il loro rapporto. Egli è seriamente convinto che la donna non riuscirà mai a sposare Ridge, dato che è ancora innamorata di lui. Le parole dell’uomo confondono ulteriormente Brooke che si trova davanti ad un bivio. Bill riuscirà a persuaderla?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 25 luglio: Steffy torna a vivere con Wyatt?

Lunedì 24 luglio ore 13.45 – L’accanimento di Bill
Bill affronta Brooke con la speranza di farle capire che è ancora innamorato di lei. La donna minimizza le sue intenzioni, dichiarando espressamente il suo amore per Ridge. Ma Bill è certo che quel matrimonio non avverrà mai per via dell’incertezza della sua amata. Nel frattempo Steffy rivela a Liam che suo nonno ritiene inaccettabile che lei viva a casa di un altro uomo dato che per la legge risulta ancora sposata ad Wyatt. Infine continua il corteggiamento di Quinn da parte di Ridge nella speranza che prima o poi la donna cada nella sua trappola.

Martedì 25 luglio ore 13.45 – Steffy e Liam litigano: La figlia di Ridge, Steffy, avrà un’accesa discussione con il suo fidanzato per colpa di suo nonno. All’origine della discussione ci sarebbe un appunto di Eric il quale avrebbe ammonito Steffy circa il fatto che stia vivendo con Liam quando per legge risulti ancora sposata con Wyatt. Per Liam però è evidente che dietro questa richiesta ci sia lo zampino di Quinn. Steffy se ne rende conto ma non può rifiutarsi ed è per questo che deve abbandonare la casa di Liam. Nel frattempo Ridge rivela a Brooke di aver trovato un modo per allontanare la Fuller dalle loro vite senza però dirle in cosa consiste la sua strategia.


Beautiful puntate dal 26 al 28 luglio: Ridge condivide il suo piano con Liam

Mercoledì 26 luglio ore 13.45 – Liam affronta Wyatt: Liam decide di parlare con Wyatt circa la decisione presa da Steffy di lasciare il suo appartamento. Ebbene il giovane gli farà capire che malgrado le pressioni di Eric, Steffy non tornerà mai con lui, dato che ha finalmente capito di che pasta è fatta. Wyatt di tutta risposta invita Liam a guardare con attenzione l’evoluzione dei fatti, dato che egli è invece sicuro di riuscire a riconquistare Steffy. I due sono ufficialmente in sfida!

Giovedì 27 luglio ore 13.45 – Ridge racconta il suo piano a Liam: Ridge è sicuro dell’infallibilità del suo piano per questo decide di raccontare ogni cosa a Liam. Così l’uomo gli rivela di aver iniziato a corteggiare Quinn con l’unico scopo di farla capitolare in modo da dimostrare ad Eric quale sia la vera natura di sua moglie. In effetti l’uomo ci sta riuscendo dato che ogni volta la Fuller confessa a sè stessa di essere piacevolmente turbata dalle sue intenzioni. Liam però ritiene che questo piano è fallimentare, dato che Eric potrebbe non approvare il suo modo subdolo di arrivare a tutti costi alla verità.

Venerdì 28 luglio ore 13.45 – Eric caccia via di casa Ridge:Liam cerca di mettere in guardia Steffy circa le cattive intenzioni di Quinn la quale sta abilmente muovendo i fili per consentire il ricongiungimento tra lei e suo figlio Wyatt. La richiesta di suo nonno fa parte di un piano ben studiato dalla Fuller, per questo le chiede di stare attenta. Successivamente Ridge si reca da suo padre e gli mette una pulce nell’orecchio circa la buona fede di sua moglie. Eric però con fermezza respinge quelli che considera insulti verso Quinn, invitandolo a ritornare solo se avrà con sé delle prove inconfutabili.