Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 24 al 28 luglio: il piano di Humildad

Nelle puntate dal 24 al 28 luglio della soap opera iberica Una Vita vedremo Humildad pronta a tutto pur di far leva sul senso di colpa di Mauro. Ragion per cui la donna scoprendo che suo marito è ancora innamorato di Teresa, penserà bene di metterlo nella condizione di pentirsi amaramente dei suoi sentimenti. In che modo ci riuscirà? Ma soprattutto qualcuno si accorgerà del suo subdolo piano?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 24 al 25 luglio: chi è il duca di Somoza?

Lunedì 24 luglio 2017 – Mauro cade nella trappola di Humildad: Mauro incontra Teresa e nell’immediato si rende conto di amarla ancora. La giovane però non vuole più saperne di lui e questa presa di posizione inquieta il giovane commissario. Humildad si accorge che c’è qualcosa che non va ed è per questo che inizia ad indagare per capire le ragioni del malessere del suo uomo. In un secondo momento Humildad scopre che Mauro è inquieto per via di Teresa, per questo pensa bene di spingerlo verso altre donne facendogli capire di essere pronta a sopportarlo in virtù del loro amore. L’uomo sentendosi umiliato rifiuta categoricamente e Humildad ottiene ciò che desiderava.

Martedì 25 luglio 2017 – L’inaugurazione della scuola: Cayetana è al settimo cielo per via dell’inaugurazione della scuola in memoria della sua compianta figlia Carlota. Tutte le autorità cittadine partecipano all’evento e la donna vuole Teresa al suo fianco per tutta la durata della celebrazione. Tra i vari invitati Cayetana scorge il volto e la figura del duca di Somoza. Colpo di fulmine? Intanto Liberto ammette di trovarsi molto bene insieme a Leonor e Pablo con cui sta passando il suo tempo libero ad Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 al 28 luglio: contro Ramon c’è un testimone scomodo

Mercoledì 26 luglio 2017 – Julia Vaquero vs Felipe: Il marito di Celia si trova in una situazione davvero paradossale dato che la controparte oppone alla sua richiesta di una verifica calligrafica la testimonianza di una donna di nome Julia Vaquero la quale asserisce che Ramon ha firmato quei documenti. Felipe non capisce come sia possibile intuendo che la donna stia solo recitando una parte. In che modo smascherarla? Intanto Cayetana fa la conoscenza del duca di Somoza che resta incanto dal suo fascino magnetico

Giovedì 27 luglio 2017 – Leonor incoraggia Pablo: Leonor è seriamente convinta che la vita di suo marito sarebbe diversa se lui provasse a realizzare i suoi sogni. Secondo Pablo non tutti i desideri si possono esaudire e che certe ambizioni devono restare necessariamente chiuse in un cassetto. Leonor disapprova il suo punto di vista spiegandogli che invece egli deve fare tutto ciò che in suo poter per riuscire a diventare un fantino professionista. Pablo non vuole affrontare la questione ritenendola inutile, in quanto non ha nessuna intenzione di portare a termine questo proposito.

Venerdì 28 luglio 2017 – Rosina ha un corteggiatore inaspettato: La madre di Leonor scopre suo malgrado la vera identità sul suo presunto corteggiatore e ne rimane scioccata. Altri non è che Liberto, il giovane nipote di Susana che aveva recentemente lodato la sua serietà in merito alle questioni di cuore. Rosina non ha parole dato che non si sarebbe mai aspettata che un uomo più giovane di lei potesse farle la corte. Liberto però è assolutamente a suo agio nel suo ruolo di corteggiatore ammettendo di aver nutrito da sempre un certo interesse per le donne più grandi di lui e dunque non ne è la prima volta che si sente attratto da una donna come Rosina. Quest’ultima dato che da sempre molta importanza a quello che pensa la gente, è terrorizzata all’idea che possa uscire fuori una notizia del genere. Come la gestirà per evitare che Susana scopra qualcosa a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *