Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 24 al 28 luglio: i sospetti di Franco

Nelle puntate dal 24 al 28 luglio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Franco sempre più scettico in merito alla buona fede di Don Peppino. L’uomo è convinto che il suo amico gli stia nascondendo qualcosa, ma prima di affrontarlo in merito cerca di trovare dei validi indizi che possano metterlo con le spalle al muro. Franco riuscirà a convincere Don Peppino circa la necessità che denuncia i suoi usurai?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 24 al 28 luglio: Mariella ha un’amante?

Lunedì 24 luglio 2017 – Franco vuole aiutare Don Peppino

Franco inizia a sospettare che Don Peppino abbia dei problemi molto gravi con la gestione del suo garage. Da una serie di elementi il Boschi capirà che il suo amico si è messo in un brutto guaio. L’uomo è stato costretto a sottostare agli ordini di alcuni criminali della zona che gli hanno imposto un pizzo da pagare. Per paura delle minacce Don Peppino ha pensato di piegare il capo, ma Franco ritiene che egli debba denunciare questa situazione. Prima però di affrontare il suo amico circa i suoi sospetti, Boschi cercherà di accumulare prove che confermino la sua teoria. Intanto tra Serena e Filippo la situazione è tutt’altro che rosea, la distensione dei giorni scorsi non preannuncia nulla di buono.

Martedì 25 luglio 2017 – Bice alimenta i sospetti di Guido

Da un pò di tempo a questa parte Guido ha maturato il sospetto che Mariella ha un’amante. Per quanto l’uomo si fidi ciecamente della sua compagna, ci sono stati un paio di episodi che l’hanno fatto dubitare. A ciò si aggiungerà una rivelazione poco velata di Bice Cerruti la quale metterà in Guido una pulce nell’orecchio. Secondo la donna Mariella ha una complice simpatia per Massaro. Se così fosse vorrebbe dire che il rapporto di Guido è a rischio. In che modo il giovane cercherà di dissipare i suoi dubbi?

Un Posto al sole puntate dal 26 al 28 luglio: Franco convincerà Don Peppino?

Mercoledì 26 luglio 2017 – Don Peppino è in pericolo di vita

Il gruppo criminale che ha in pugno Don Peppino disapprova l’intrusione di Franco nei loro affari. Per questa ragione non volendo a tutti i costi uno scontro con il Boschi, se la prendono con il suo vecchio amico minacciandolo in ospedale di fare del male a suo figlio. Insomma Franco deve stare alla larga da quel garage altrimenti la famiglia di Don Peppino rischia la vita. Il Boschi non ammette che il suo amico assecondi il loro volere. Nel frattempo Guido realizza che i presentimenti di Bice sono letteralmente fondati. Come reagirà di fronte a questo presunto tradimento di Mariella?

Giovedì 27 luglio 2017 – Matteo realizza che non può amare Marina

Un’amara consapevolezza arriverà per Matteo il quale si renderà conto che lui e Marina appartengono a due mondi diversi dagli stili inconciliabili. L’uomo sarà impegnato nella ristrutturazione della villa di Marina e tra un preventivo e l’altro, emergerà una triste riflessione sulle loro vite così diverse e lontane. Marina non darà peso a questa sua analisi, ignorando che l’uomo sta iniziando a staccarsi da lei. Chi tra Patrizio e Teresa sarà scelto per partecipare al reality Chef Parade?

Venerdì 28 luglio 2017 – Franco incalza Don Peppino

Franco è consapevole della paura del suo amico. Arrivati a questo punto è più facile mettere la testa sotto le sabbie che affronterà le conseguenze di quelle minacce. Don Peppino non si può permettere di coinvolgere la sua famiglia in questa spirale di odio e sospetti, per questo preferisce assecondare il volere dell’usuraio. Ma Franco cerca di fargli capire quanto possa essere importante per suo figlio dimostrare che in questi casi bisogna avere coraggio. Per questo lo incalzi affinchè racconti tutto a Luisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *