Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Futuro Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora insieme: il gossip

Il trono over di Uomini e Donne non riprenderà prima del prossimo mese di settembre. Le prime registrazioni, lo ricordiamo, sono previste entro la fine del mese di agosto. Da quel momento in poi verranno fuori molti altarini. Ad esempio, scopriremo se Gemma Galgani deciderà di proseguire la sua avventura televisiva da Maria De Filippi oppure se lascerà la trasmissione insieme a Marco Firpo. Tutto dipenderà da quella love-story che, stando alle ultime gossip news, procede nel migliore dei modi.

Gemma Galgani

Tutto questo nell’ambito di un riavvicinamento tra Gemma Galgani Giorgio Manetti, il suo ex compagno storico. Ma soltanto in termini televisivi, intendiamoci. Le strade degli ex fidanzati potrebbero nuovamente incrociarsi al di fuori del trono over. Ma dove?

Gemma e Giorgio insieme a l’Isola dei Famosi 2018? Indiscrezioni spuntate con insistenza sul web negli ultimi tempi. Sappiamo tutti tra loro com’è andata a finire da quel famoso 4 settembre 2015 in poi. Una data storica per tanti motivi e che ha, di fatto, decretato la fine della loro storia d’amore. Da quel momento in poi si sono susseguiti solo rancori e risentimenti costanti tra i due ex. 8 mesi d’amore rinnegati in un attimo. Per Gemma Galgani si tratterebbe di una vera e propria svolta televisiva, dopo esser stata ingaggiata da Alfonso Signorini per curare una rubrica di gossip sul settimanale Spy, da lui diretto.

Addirittura Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero partecipare a l’Isola dei Famosi prossima edizione come unico concorrente. Ma ciò vorrebbe dire lasciare per sempre, o quasi, il programma tv di Maria De Filippi che li ha lanciati come personaggi televisivi e non solo. A lanciare questo scoop è il settimanale Nuovo Tv attraverso le sue pagine. Sceglieranno la gloria ulteriore o la stabilità? L’Isola dei Famosi 2018 definirà il proprio cast già prossimamente. Si attendono news sul fronte Gemma-Giorgio. La coppia ritrovata al di là di Marco Firpo. Anzi, no. Non ancora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *