Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Elga e Diego: il matrimonio fallito

Le news di gossip intorno a Uomini e Donne non si fermano mai, a maggior ragione di questi tempi. La stagione estiva si presta costantemente agli aggiornamenti di gossip che arrivano pressoché da tutta Italia, in particolar modo dai posti più esclusivi e affollati dell’estate 2017. Ma non solo. Gossip positivi e non allo stesso tempo accompagnano le calde e afose giornate degli italiani. Al mare, sotto all’ombrellone o in montagna, poco importa. L’importante è che ci si illumini di gossip.

Elga Enardu

Aggiornamenti di gossip giungono su una vecchia coppia, datata nel tempo, formato trono classico. Loro sono Elga Enardu e Diego Daddi. I telespettatori più nostalgici avranno capito di chi parliamo.

Elga Enardu e Diego Daddi che fine hanno fatto? Rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Diego Daddi durante un’edizione del trono classico Uomini e Donne. Ma sono passati tantissimi anni da quella esperienza televisiva che li ha uniti. Attualmente i due stanno ancora insieme e progettano di passare tutta la vita insieme. E’ di questi giorni, infatti, la news di gossip secondo la quale Elga e Diego sarebbero in procinto di sposarsi. Un matrimonio in programma, dunque, come da loro stessi confessato di recente durante un’intervista radiofonica concessa.

In tanti hanno cominciato a fantasticare sulla data ipotetica delle nozze, considerando anche il seguente post social pubblicato da Diego: “Andiamo a scegliere con Serena Enardu…… #prove #mancapoco #nujuornbuon #solocosebelle #lesposedigioia”. Tutto faceva pensare alla scelta dell’abito da sposo da indossare per il grande giorno. Ma puntualmente è arrivata la smentita da parte di Serena Enardu, la sorella gemella di Elga, durante una diretta su Instagram, la quale sentenzia con queste parole: “Elga non si è mai sposata, non si sposa. Manco hanno l’idea”. Qual è la verità? Elga e Diego si sposeranno a breve o a lungo termine? La sensazione è che questo matrimonio si farà. Ma non ora. Gossip smentito solo in parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *