Anticipazioni Un posto al SoleNews

New entry nel cast di Un Posto al Sole: chi è e quando arriverà

Chi dice che l’estate è un tempo morto per le soap opera?

Almeno per Un posto al sole possiamo dire con certezza che non è così.

La soap opera partenopea è uno dei successi senza tempo del palinsesto Rai. La soap opera infatti sembra non conoscere crisi, anche per la sua incredibile capacità di rinnovarsi sempre. Soprattutto d’estate, quando molte soap opera, quasi tutte, chiudono i battenti, Un posto al Sole continua a tenere compagnia al suo affezionatissimo pubblico.

Un Posto al Sole

Non solo, ci sono tante novità interessanti all’orizzonte. Le novità più importanti riguardano l’ingresso nel cast di Un Posto al Sole di nuovi personaggi. Un passo avanti importante soprattutto perché per vederli nel cast non dovremo aspettare fino all’autunno. In primo infatti ad arrivare sugli schermi sarà Fabio De Caro. L’attore è molto noto al pubblico per aver preso parte alla fortunata serie televisiva Gomorra, tratta dal libro di Roberto Saviano.

Fabio De Caro apparirà per la prima volta sugli schermi, nel cast di Un Posto al Sole, mercoledì 26 luglio 2017. Una conferma che arriva direttamente dal profilo social ufficiale dell’attore. I fan dell’attore accolgono la notizia con messaggi di supporto e sostegno a Fabio. In molti chiedono se il personaggio che andrà ad interpretare sarà positivo o negativo. L’attore risponde con un eloquente ‘Nzomma. Di conseguenza possiamo intuire che il nuovo personaggio sarà molto vicino a Franco Boschi, ma forse non lo condurrà sulla buona strada. Intanto l’attore ci tiene a sottolineare che non uscirà dal cast di Gomorra. In autunno, a partire dal mese di novembre, verrà trasmessa la nuova serie di puntate della seguitissima fiction. Per ora sappiamo che Fabio De Caro interpreterà il ruolo di Peppino. Il suo arrivo nella storia sarà legato ad uno storia di strozzinaggio, nella quale si trova invischiato anche Franco Boschi. Insomma non ci resta che attendere il 26 luglio per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *