Anticipazioni Temptation Island 2

Temptation Island: anticipazioni della quarta puntata in onda stasera

Manca sempre meno, ancora poche ore e andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island.

Per chi non vuole aspettare fino a stasera, ecco alcune curiosità in merito alla nuova puntata.

Questa sera in prima serata andrà in onda la quarta puntata del reality dell’estate. Temptation Island sta facendo buoni ascolti, come l’anno scorso. In queste ultime settimane, abbiamo visto come il clima si sia decisamente surriscaldato. Infatti le coppie si trovano sempre più alle prese con le tentazioni e i dubbi propri dell’isola.

Temptation Island

In questo lunedì 17 luglio 2017, vedremo che molte coppie stanno arrivando ad un punto di svolta. Infatti ormai non si può più mentire sui propri sentimenti ed è arrivato il momento di essere autentici e veri. Abbiamo visto settimana scorsa che, anche grazie alla complicità dello staff del programma, si è organizzato uno scherzo a Francesca. Ruben infatti era stufo di vederla lamentarsi di lui. Ma i due non sono gli unici ai ferri corti, anzi. C’è anche chi desidera avere un confronto con la propria compagna per chiarire i malintesi.

Stiamo parlando di Alessio che si è lasciato andare con la tentatrice Carmen. Proprio lui quindi decide di chiarire la situazione con Valeria durante il falò. Anche per Nicola e Sara è arrivato il momento del confronto aperto. Sara sostiene che il compagno si sia lasciato andare un po’ troppo con la tentatrice Antonella. Inoltre Nicola non pare preoccuparsi troppo di quello che potrebbe accadere alla fidanzata sull’isola delle tentazioni. Che il suo disinteresse possa essere segno di un sentimento ormai sopito? Infine Francesco sarà sempre più pericolosamente vicino alla tentatrice Desirèe, spinto anche dalla insofferenza verso le continue lamentele di Selvaggia. Che anche per questa coppia sia giunto il momento della svolta? Quel che è certo è che non si può più fare finta di nulla, le questioni vanno affrontate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *