Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 23 luglio: Cayetana si innamora

Nelle puntate dal 17 al 23 luglio della soap opera iberica Una Vita vedremo Cayetana imbattersi in un uomo che le farà perdere la ragione. In siffatto contesto assisteremo ad un vero e proprio colpo di fulmine. Finalmente la dark lady di Acacias 38 conoscerà l’amore, l’unico sentimento in grado di cambiare le persone nel profondo. Cayetana diventerà una persona nuova?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 23 luglio: i dubbi di Mauro

Lunedì 17 luglio 2017 – L’arrivo di Liberto: ad Acacias 38 farà la sua apparizione liberto, l’affascinante nipote di Susana, giunto in città per terminare i suoi studi universitari. Successivamente Mauro, di ritorno dal viaggio di nozze con Humildad, incontra per caso Teresa nella pubblica piazza rendendosi conto che non smetterà mai di amarla. Infine Leonor ringrazierà Cayetana per essersi impegnata in prima persona per far ottenere l’indulto di Martin. Ovviamente la donna presterà le chiederà qualcosa in cambio. Infine vedremo come reagirà Rosina quando scoprirà che Casilda ha deciso di portare a casa con sé Martin, colui che ha involontariamente provocato la morte di Maximiliano.

Martedì 18 luglio 2017 – Teresa respinge Mauro: la maestra di Acacias 38 incontra Mauro per caso in piazza. L’uomo è molto felice di rivederla, ma la donna non ha nessuna intenzione di essere cortese nei suoi confronti. Così con un gesto gli fa capire che non vuole avere alcun rapporto con lui. Nel frattempo Humildad spinge suo marito nelle braccia di altre donne, indignando Mauro per la sua folle richiesta. Infine Felipe incontra le persone che hanno denunciato il signor Palacios, sospettando che l’uomo che l’ha accusato sia in realtà un prestanome legato a Clemente Heredia.

Mercoledì 19 luglio 2017 – Rosina ammonisce Casilda: Rosina sorprende Martin e Casilda in atteggiamenti compromettenti e rimprovera la sua cameriera per il suo oltraggio. D’altronde è una sua dipendente e se vuole continuare a lavorare nella sua casa deve rigare dritto. Intanto Leonor e Pablo accompagnano Liberto in giro per la città nella speranza che il giovane si ambienti il più possibile. Infine assisteremo all’inaugurazione della scuola voluta da Cayetana in onore di Carlota. Tra gli ospiti invitati la donna noterà la presenza di molti nomi illustri tra cui il duca Hermelando.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 23 luglio: un giovane corteggia Rosina

Giovedì 20 luglio 2017 – Felipe sotto scacco: il marito di Trini capisce che Ramon è stato incastrato. Infatti dopo aver mostrato all’avvocato della controparte di Ramon, Revilla, una perizia grafologica per fargli capire che la firma del Palacios non è autentica, si rende conto che i suoi sforzi sono vani. Infatti subito dopo Revilla convoca una certa Julia Vaquero, una segretaria della società pur di farle rilasciare una finta testimone contro Ramon. Infine Cayetana posa il suo sguardo sul duca Hermelando e ne resta folgorata.

Venerdì 21 luglio 2017 – L’invidia di Rosina: Rosina è molto invidiosa del successo ottenuto da Cayetana con l’inaugurazione della scuola. La donna crede che non sia giusto dato che quella donna ha commesso solo cattive azioni. Intanto Leonor incinta Pablo a realizzare il suo sogno e cioè quello di diventare un valente fantino, ma il giovane non vuole ritornare sui suoi passi. Infine Servante organizza una nuova cenetta per sua moglie sperando che questa volta vada tutto secondo le sue previsioni dopo il brutto pasticcio accaduto a La Deliciosa. Intanto Victor riceve una lettera dai suoi genitori, ma rimanda la lettura del contenuto per l’arrivo improvviso di Susana.

Sabato 22 luglio 2017 – la soap non va in onda;

Domenica 23 luglio 2017 – Liberto inizia a corteggiare Rosina: la madre di Leonor è sotto shock quando scopre che un giovane ha deciso di corteggiarla. Pur apprezzando il suo gesto, la donna ritiene che non può assecondare questa follia, non solo per la forte differenza di età ma anche per via della sua condizione di vedova. Successivamente Rosina scopre che Liberto è il nipote della sua amica Susana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *