Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 21 luglio: Serena trova il coraggio?

Nelle puntate dal 17 al 21 luglio della soap opera partenopea Un Posto al sole assisteremo al disagio di Serena la quale cercherà di armarsi di coraggio e raccontare a suo marito il suo tradimento. Serena riuscirà a confessare quello che è successo con Claudio? Filippo si accorgerà del suo malessere ma non capirà esattamente cosa le stia accadendo. Serena sa perfettamente che non può aspettare altro tempo ed è per questo che vive nell’attesa del momento giusto per rivelargli il suo segreto.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 18 luglio: Denis sarà ucciso?

Lunedì 17 luglio 2017 – Il coraggio di Denis: la situazione di Denis diventa sempre più intricata e complessa. L’uomo ha fatto una scelta: schierarsi contro il clan Maiorano. Denis sa perfettamente che quei criminali si vendicheranno per il suo oltraggio ma nello stesso tempo ritiene che deve fare la cosa giusta. Così mentre Ugo e Niko depositano in tribunale la sua confessione, gli uomini del clan si mettono sulle sue tracce per ucciderlo. Riusciranno nella loro impresa? Infine Raffaele consiglia a Renato come comportarsi in vacanza con Nadia per evitare nuovi litigi e discussioni.

Martedì 18 luglio 2017 – La proposta di Roberto: in occasione dell’anniversario del Circolo, Roberto propone a Filippo di diventare socio. Il giovane è lusingato dalla sua proposta ma non vuole entrare a far parte di quella ristretta cerchia. Nello stesso tempo si rende conto che suo padre sta solo cercando di consolidare un legame dopo averne passate così tanto in questo periodo. Il giovane farà questo sacrificio? Infine Silvia si sentirà in dovere di chiedere scusa ad Arianna dopo averla accusato di aver creato un profilo falso per boicottare le sue opinioni.

Un Posto al sole puntate dal 19 al 21 luglio: Giulia deve rinunciare all’amore

Mercoledì 19 luglio 2017 – La scelta di Denis: Denis si salva per miracolo dalla furia degli uomini di Maiorano. Per questa ragione l’uomo decide di entrare nel programma testimoni. Ovviamente questa scelta ha anche delle conseguenze negative, tipo quella di doversi separare per sempre da Giulia che comprende la sua decisione e malgrado tutto apprezza il suo coraggio. Infine Serena avrà uno strano battibecco con Roberto, il quale le metterà un tranello con lo scopo di innervosirla. In questo momento la giovane è piuttosto vulnerabile perchè non sa come dire a Filippo quello che è successo con Claudio? Infine vedremo Patrizio partecipare al reality Chef Parade, mentre Teresa spronerà Raffaele a prendere parte al casting.

Giovedì 20 luglio 2017 – Il sospetto di Filippo: il figlio di Roberto intuisce che la sua amata ha un peso nel cuore. Serena infatti vorrebbe rivelare al suo compagno quello che è successo con Claudio, ma teme una sua reazione. Di contro Filippo sospetta che c’è qualcosa sotto ma non riesce a comprendere la natura del suo malessere. L’uomo si fa mille domande per poi capire che l’unica soluzione è chiedere direttamente alla donna. Serena riuscirà a rivelargli il suo segreto e si prenderà ancora altro tempo? Le provocazioni di Roberto potrebbero giocare un brutto scherzo in questa difficile e ambigua vicenda.

Venerdì 21 luglio 2017 – Sorpresa spiacevole per Patrizio: il giovane chef del Palazzo Palladini scopre che suo padre è stato selezionato per il reality Chef Parade a cui voleva prendere parte. Raffaele è incredulo e ignora che a suo figlio possa dare fastidio, innescando un meccanismo di competizione tra i due. Nel frattempo Franco scopre suo malgrado che il suo amico don Peppino è tollerante verso strane situazioni che accadono nel loro quartiere. Per questa ragione lo affronta per capire le sue reali ragioni. Don Peppino ritiene che quello che sia l’unico modo per tenere a bada la malavita organizzata. Franco lo asseconderà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *