Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 17 al 21 luglio: Ridge seduce Quinn

Nelle puntate dal 17 al 21 luglio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo proseguirà la strategia di Ridge, il quale arriverà a sedurre palesemente Quinn nella speranza che la donna cada nella sua trappola. Dopo un iniziale scetticismo la Fuller inizia a convincersi che l’uomo sia davvero attratto da lei. A peggiorare la situazione si metterà in Ridge il sospetto di essere veramente infatuato della moglie di suo padre.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 17 al 18 luglio: La festa del Natale riunisce i Forrester

Lunedì 17 luglio ore 13.45 – La confessione di Ridge e Brooke: i due rivelano a R.J la loro ferma intenzione di sposarsi. Ovviamente il giovane ne sarà felice. Purtroppo questa serenità sarà spazzata via dall’orgoglio e dall’egoismo di Bill, il quale nel fare gli auguri di Buon Natale a Brooke le rivelerà di non avere alcuna intenzione di rinunciare a lei. Nel frattempo Liam e Steffy comunicano ad Eric di non avere alcuna intenzione di passare il Natale a casa sua per via della presenza della Fuller. Ovviamente Eric è deluso dal fatto che la sua famiglia ha deciso di rinunciare alle loro tradizioni.

Martedì 18 luglio ore 13.45 – Eric riceve una gradita sorpresa: il patriarca non aveva preso molto bene la decisione dei suoi familiari di disertare la vigilia di Natale. Egli aveva poi dichiarato a sua moglie di essere deluso dei suoi familiari dato che ci teneva particolarmente a vederli tutti insieme nel giorno delle feste. Così l’uomo penserà bene di chiamarli uno ad uno invitandoli a casa sua per cantare insieme almeno una canzone natalizia. Eppure tutti declineranno l’invito dichiarando di non voler rispettare la tradizione Forrester. Successivamente però si presenteranno tutti insieme a casa di Eric per fargli una sorpresa che sarà molto gradita dall’uomo.

Beautiful puntate dal 19 al 21 luglio: Il piano di Quinn va a gonfie vele!

Mercoledì 19 luglio ore 13.45 – Le paure di Liam: l’amato di Steffy non vede di buon occhio la vicinanza di Wyatt. Egli è certo che il giovane userà tutte le armi a sua disposizione per riconquistare la sua ex moglie. Intanto Ridge realizza che l’unico modo per cacciare Quinn dalle loro vite sia quella di sedurla in modo da far capire a suo padre che razza di donna si è sposata. Quinn cadrà nella sua trappola? Infine vedremo Bill agguerrito: l’uomo non vuole che Brooke sposi Ridge e per questo deve impedirglielo.

Giovedì 20 luglio ore 13.45 – Le tentazioni di Bill: Brooke è certa dei suoi sentimenti per Ridge ed è per questo che ha deciso di sposarlo. Eppure non riesce a togliersi dalla testa le lusinghe e le dichiarazioni di amore di Bill. Successivamente Ridge fa indossare un modello a Quinn. Tra di loro si instaura nuovamente una certa complicità che mette in crisi la donna. L’uomo intravede in questa vicinanza la possibilità di dimostrare a suo padre la vera natura di sua moglie, la quale inizia a sentire per il figlio di suo marito una forte attrazione fisica. Ridge teme che il suo piano possa scontrarsi con un inedito sentimento. Per questa ragione Liam gli consiglia di lasciare perdere prima che la situazione possa degenerare. In effetti il giovane fa bene a dubitare degli esiti disastrosi di questo eventuale avvicinamento tra i due.

Venerdì 21 luglio ore 13.45 – La proposta di Eric: Steffy è sotto shock, dopo l’ambigua richiesta di suo nonno. Quest’ultimo le ha chiesto di lasciare immediatamente la casa di Liam, dato che per legge risulta ancora sposata con Wyatt. Visto e considerato che la donna è ufficialmente il delegato amministrativo della Forrester Creations non può dare scandalo vivendo nella casa di un altro uomo. Steffy è sconvolta e confusa dato che secondo lei suo nonno dovrebbe preoccuparsi dell’immoralità del suo matrimonio piuttosto che accanirsi contro di lei e Liam, il quale con questa richiesta capisce l’entità del piano di Quinn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *