Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 22 luglio: Mariana è morta

Nelle puntate dal 17 al 22 luglio della soap opera spagnola Il Segreto verrà diffusa la notizia riguardante la morte di Mariana. Tutta Puente Viejo sarà sotto shock per questa rivelazione innescando una serie di sospetti tra gli stessi paesani. Il timore che dietro la disfatta della donna ci sia proprio suo marito inizia a diventare reale soprattutto tra i Castaneda, i quali sono sempre più convinti che Nicolas era già a conoscenza della triste fine della giovane. E’ stato lui ad ucciderla?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 19 luglio: Donna Eulalia viene internata

Lunedì 17 luglio ore 18.45 – Il piano di Cristobal: Francisca teme per la sua stessa vita dopo aver capito fino a che punto può spingersi Cristobal, il quale riesce a trovare ancora soddisfazione nell’umiliare la donna. Ora che il Colpo di Stato è riuscito, l’uomo può mettere in pratica il suo folle piano. Di cosa si tratta? Presto ogni cosa troverà una sua naturale spiegazione e tutto ciò che sembrava misterioso diventerà finalmente chiaro e palese. Nel frattempo la trovata di Onesimo di far pagare l’entrata al negozio di Gracia per vedere il presunto quadro di El Greco si rivela un fallimento con una drastica riduzione della clientela abituale. Infine vedremo in che modo la felicità alla Miel Amarga verrà messa in discussione. Infatti giungerà una lettera di minacce da parte degli invasati del Pugno di Dio

Martedì 18 luglio ore 18.45 – Cristobal chiude Eulalia in manicomio: colpo di scena a Villa Montenegro, dato che l’ex intendente firma alcuni documenti per far internare Donna Eulalia. Per quale motivo? La donna aveva cercato di tradirlo alleandosi con Francisca. Questo comportamento è da punire secondo Cristobal. Intanto Elias cerca di uccidere Camila, la quale fortunatamente viene salvata dalla Guardia Civile. Infine vedremo Nicolas torna da Murcia con una brutta notizia: Mariana è morta.

Mercoledì 19 luglio ore 18.45 – La tacita alleanza tra Cristobal e Francisca: Emilia non riesce a capire per quale motivo Cristobal abbia fatto internare Donna Eulalia. Così l’uomo per allontanare i suoi dubbi e i suoi sospetti le racconta che è stato costretto a farlo dato che la donna stava per pugnalare Francisca, la quale darà conferma dei fatti dimostrando di essere pronta a collaborare.

Il Segreto puntate dal 20 al 22 luglio: Rosario non si fida di Nicolas

Giovedì 20 luglio ore 18.45 – Il funerale di Mariana: tutta Puente Viejo partecipa al funerale della figlia di Rosario tra commozione e disperazione. In quell’occasione i Castaneda noteranno lo strano e ambiguo comportamento di Nicolas, il quale non farà nemmeno le condoglianze alla suocera. A peggiorare la situazione egli penserà bene di non farle vedere la nipotina che preferirà affidare a Camila. Con questo atteggiamento egli lascerà intendere di non voler aver più niente a che fare con la famiglia della sua compianta moglie. Intanto Camila racconterà a Hernando in che modo Elias ha tentato di ucciderla, dato che la donna si è recata in carcere per avere da lui delle risposte pur sapendo quanto fosse pericoloso e rischioso.

Venerdì 21 luglio ore 18.45 – Nicolas vs Rosario: Il marito di Mariana decide di chiudere i rapporti con la famiglia di sua moglie partendo dal presupposto che dietro la morte di sua moglie si nasconda proprio la sua famiglia. Egli è convinto che i Castaneda hanno favorito la sua fuga, la stessa che l’ha portata alla morte. Di contro Rosario inizia a credere che Nicolas abbia ucciso Mariana per via della sua palese insofferenza rispetto alla decisione di trasferirsi a Murcia.

Sabato 22 luglio ore 18.45 – La strana alleanza tra Severo e Cristobal: Severo annuncia alla sua famiglia che ha deciso di accettare l’offerta avanzata da Cristobal, il quale pare avere seriamente intenzione di aiutarlo a liberarsi dall’uomo del Pugno di Dio. Anche se titubanti i suoi familiari decidono di sostenere la scelta di Severo, ignorando che in realtà si stanno mettendo in un vero e proprio guaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *