GossipNews

Franco Di Mare racconta la sua storia d’amore con Giulia

Lo conosciamo come giornalista e conduttore televisivo.

Eppure in questi giorni fa parlare di sé per la sua vita privata.

Franco Di Mare è stato uno degli inviati di punta del servizio giornalistico della Rai. Classe 1955, si è fatto le ossa come inviato durante la guerra dei Balcani e poi ha seguito conflitti e attività in diverse parti del mondo. Dalla Somalia al Mozambico, dalla Bosnia all’Eritrea, Franco Di Mare ha raccontato parti importantissime della nostra storia contemporanea. Dal 2003 comincia a condurre Uno Mattina e il successo della sua conduzione lo porta a vedersi confermato l’incarico anche per le stagioni successive. Le inchieste giornalistiche sono forse acqua passata, sta di fatto che il giornalista diviene un apprezzato e competente conduttore televisivo Rai.

Franco Di Mare

Poche ore fa, Franco Di Mare ha deciso di condividere un lungo post sulla sua pagina social ufficiale. A metà tra una lettera e un monologo, quello di Franco è apparso subito come uno sfogo. In questi giorni infatti il gossip si è fatto per lui piuttosto pesante. Al centro della polemica, una questione privata della vita del conduttore: la sua vita sentimentale. Franco esordisce nel suo post scrivendo che non avrebbe mai immaginato di scrivere della sua vita personale in uno spazio pubblico, come quello dei social. Proprio lui, che è sempre stato geloso della sua vita privata e molto attento a proteggerla. 

Tuttavia le notizie false e le cattiverie che sono circolate nelle ultime ore, lo hanno spinto a reagire e a rispondere personalmente alle accuse. Anzitutto il giornalista ammette la fine del suo matrimonio, risalente a qualche anno fa. Non solo, ammette anche di essere il maggiore responsabile di questo fallimento. Per questo nel post c’è anche spazio per un ringraziamento per la sua ex moglie Alessandra, sempre presente soprattutto con la loro figlia Stella. Franco ammette che, dopo diversi anni, ha trovato una nuova compagna, che si chiama Giulia. Il giornalista sottolinea come l’incontro tra i due e l’inizio della relazione risalga a cinque anni dopo la fine del suo matrimonio. Giulia ha sì venticinque anni, ma non fa la barista. Insomma Franco mette i puntini sulle i e infine augura a tutti un’estate meno pettegola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *