Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole dal 10 al 14 luglio: la delusione di Sandro

Nelle puntate dal 10 al 14 luglio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo reagirà Sandro quando scoprirà del bacio tra il suo fidanzato e sua cognata. Il giovane ci resterà molto male soprattutto perchè non sapeva che Claudio fosse attratto anche dalle donne. A peggiorare la situazione si metterà la delusione nello scoprire che Serena non è mai stata davvero sua amica. Come reagirà Sandro?

Anticipazioni Un Posto al sole dal 10 al 11 luglio: Marina abbandona Palazzo Palladini

Lunedì 10 luglio 2017 – L’indecisione di Denis: Dopo averci riflettuto a lungo Denis decide di lasciare Napoli assecondando così il volere del clan. Poi però ripenserà ai bei momenti passati con Giulia e deciderà dunque di restare, pur sapendo di dover necessariamente affrontare le conseguenze del suo affronto. Intanto Niko e Ugo si rendono che gli affari non vanno molto bene: lo studio Navarra è in difficoltà. Infine Filippo ritorna a casa, ignorando che la sua amata sta intrattenendo una relazione clandestina con Claudio. Inoltre suo padre Roberto scopre che intanto Marina ha abbandonato Palazzo Palladini, approfittando della sua assenza.

Martedì 11 luglio 2017 – Marina è pronta alla guerra: La Giordano sa perfettamente che la sua scelta avrà delle conseguenze, ma nello stesso tempo dichiara di essere stanca del suo rapporto con Roberto. La donna è consapevole che l’uomo potrebbe fare di tutto per ostacolare il loro amore, ma per Matteo è disposta a correre questo rischio. I due ora sono più forti che mai uniti nel desiderio di difendere il loro amore. Roberto però non ha nessuna intenzione di rassegnarsi. Intanto Giulia affronta Denis e gli chiede di decidere in base a quelle che sono le sue esigenze mettendo da parte i sentimenti che prova per lei.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 12 al 14 luglio: Sandro è preoccupato per Filippo

 

Mercoledì 12 luglio 2017 – I progetti di Matteo: Marina è al settimo cielo nel vedere il suo amato fare dei progetti pensando alla loro storia d’amore. La donna però sa perfettamente che questa gioia presto sarà spazzata via dalla crudeltà di Roberto. Quest’ultimo non riuscirà ad accettare la sua invalidità dichiarando di sentirsi impotente di fronte alla scelta di sua moglie. In questo stallo egli medita vendetta. Infine Sandro scopre dalla madre di Claudio che il suo ex ha una fidanzata.

Giovedì 13 luglio 2017 – Lo sgomento di Sandro: Ferri jr scopre che Claudio ha una relazione con sua cognata ed ovviamente ne rimane scioccata. Innanzitutto egli non sapeva che il suo ex fosse attratto anche dal gentil sesso, a ciò si aggiunge che la fidanzata in questione è sua cognata che attualmente sta insieme a suo fratello. Lo shock è grande e non sa cosa fare per gestire la situazione. La delusione si mescola la rabbia. Ma al di là del disprezzo che nutre per Claudio, a pesare è il dispiacere che nutre nei confronti di Serena la quale per lungo tempo ha recitato il ruolo dell’amica del cuore. Così Sandro ripenserà a tutto quello che le ha confessato pentendosi amaramente. In questo paradossale contesto il giovane si renderà conto che non può agire nell’immediato ma deve aspettare che questo tradimento esca allo scoperto. Da una parte vorrebbe raccontare tutto a Filippo, ma nello stesso tempo realizza che questa rivelazione potrebbe distruggerlo nel profondo del suo animo. Una cosa è certa: per lui Serena non esiste più!

Venerdì 14 luglio 2017 – Le scuse di Serena: Serena si rende conto di aver commesso un errore, per quanto sia realmente infatuata di Claudio. La giovane è profondamente colpita dal dispiacere di Sandro. Per questo motivo decide di recarsi da lui per scusarsi per quello che è successo. Il giovane ammette che la sua unica preoccupazione è come possa prenderla suo fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *