Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 10 al 16 luglio: Martin viene ucciso?

Nelle puntate dal 10 al 16 luglio della soap opera spagnola Una Vita apprenderemo la tremenda notizia relativa alla esecuzione di Martin, il quale dovrà cosi pagare per aver partecipato all’attentato ad Acacias 38. Possiamo immaginare quale sarà lo stato d’animo di Casilda, la quale sarà devastata dal dolore al pensiero che dovrà separarsi dall’uomo della sua vita. Come reagirà Casilda alla terribile notizia?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 10 al 12 luglio: arriva la moglie di Oliva

Lunedì 10 luglio 2017 – Ramon finisce nei guai: Per il marito di Trini la situazione diventa sempre più complicata al punto che la sua posizione appare agli inquirenti fin troppo scomoda. Egli è dunque sospettato di aver attentato alla vita di Gines e di Duran, mentre il vero colpevole è Clemente Heredia, il quale giunge in commissariato in incognito con lo scopo di minacciare Raimundo. A quel punto il Palacios si rifiuta categoricamente di proseguire l’interrogatorio, intimorito dalle minacce. Intanto Trini riesce a salvare Maria Luisa da un tentativo di rapimento. Successivamente Fabiana se Oliva possa arrivare a tradire Cayetana, raccontando al vescovo di aver avuto una relazione extraconiugale con sua figlia. Quest’ultima è sicura che non la tradirà mai!

Martedì 11 luglio 2017 – Le bugie di Mauro: Humildad è seriamente convinta che il suo futuro marito abbia una relazione con Teresa. Il giovane commissario cerca di farle capire che in passato c’è stato qualcosa tra di loro, ma che ora è tutto finito. Ovviamente mentirà spudoratamente dato che qualche minuto prima stava proprio al fianco di Teresa promettendole il suo infinito amore. Infine vedremo Martin e Casilda sposarsi in carcere, dove avranno la possibilità di passare la prima notte di nozze.

Mercoledì 12 luglio 2017 – L’arrivo di Emiliana: Ad Acacias 38 giungerà un nuovo personaggio di nome Emiliana. Quest’ultima ha seriamente intenzione di confrontarsi con Cayetana dopo aver letto una missiva piuttosto strana di suo marito Oliva. Fortunatamente la donna incontrerà Teresa che cercherà di darle tutto il suo appoggio. Leggendo la missiva la maestra capirà che Oliva voglia tentare il suicidio, per questo motivo si agiterà a tal punto da far capire ad Emiliana che non c’è più tempo da perdere.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 16 luglio: nessuna esecuzione per Martin!

Giovedì 13 luglio 2017 – Cayetana non vuole impedire la disfatta di Oliva: Teresa scopre che Cayetana non ha nessuna intenzione di impedire ad Oliva di suicidarsi, ma se la donna non si presenterà a quell’appuntamento l’uomo si impiccherà. Teresa vorrebbe andare lei al posto suo ma nello stesso tempo vorrebbe impedire le nozze tra Mauro e Humildad. Intanto Ramon chiede a sua figlia e a sua moglie di preparare le valigie dato che la loro vita lì non è più al sicuro.

Venerdì 14 luglio 2017 – Mezzogiorno di fuoco ad Acacias 38: Tre terribili avvenimenti si verificheranno ad Acacias 38 e tutti e tre a mezzogiorno: il matrimonio tra Humildad e il giovane commissario e di conseguenza l’impossibilità per Teresa di rifarsi; l’esecuzione di Martin e soprattutto la decisione di Oliva di uccidersi. Cayetana spinge Teresa a recarsi in chiesa per impedire il matrimonio di Mauro, dietro questa scelta si nasconde un piano: la donna vuole impedire che la maestra salvi Oliva. Infatti dopo la cerimonia Teresa si recherà a casa di Oliva scoprendo che l’uomo si è impiccato.

Sabato 15 luglio 2017: la soap non va in onda.

Domenica 16 luglio 2017 – Martin viene graziato : Nessuna esecuzione per Martin, il quale viene graziato con l’indulto. Ovviamente Casilda sarà al settimo cielo felice di poter nuovamente riabbracciare suo marito. Intanto Cayetana si mostrerà dispiaciuta per Teresa dato che non è riuscita ad impedire le nozze tra Mauro e Humildad. Di contro Teresa incalzerà chiedendo a Cayetana se non ha sperato in qualche modo che Oliva si togliesse la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *