Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 10 al 14 luglio: il sospetto di Katie

Nelle puntate dal 10 al 14 luglio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Katie scoprirà il vero segreto di Quinn. L’ex moglie di Bill percepisce dalle parole della Fuller che c’è qualcosa sotto. Inizialmente non comprenderà la verità nella sua interezza ma quello che sentirà la spingerà ad indagare per capire che cosa sta succedendo alle spalle di Eric. Katie ricatterà la Fuller?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 10 al 11 luglio: il piano di Ridge

Lunedì 10 luglio ore 13.40 – Quinn minaccia Liam: La Fuller assiste suo malgrado ad una conversazione tra Liam ed Eric, il quale viene ammonito dal giovane per il suo recente comportamento: egli ha pubblicamente favorito Wyatt chiedendo a Steffy di rivestire il ruolo di amministratore delegato. Eric potrebbe rimandare al mittente queste illazioni, ma preferisce vuotare il sacco e raccontare di essere disposto a sostenere una riconciliazione tra sua nipote e il figlio di sua moglie. Liam è sconvolto anche perché in questo modo realizza che i suoi sospetti avevano un fondo di verità. Mentre il giovane esce dalla casa di Eric, Quinn lo insegue per fargli capire di essere disposta a qualsiasi gesto pur di impedirgli di rovinare i suoi piani. Katie nascosta dietro un angolo ascolta la loro conversazione.

Martedì 11 luglio ore 13.40 – Quinn è attratta da Ridge?: La Fuller fa montare in giardino una doccia che regalerà ad Eric per Natale. Dopo averla fatta installare deciderà di provarla. In quello stesso istante comparirà Ridge che così la vedrà nuda. La donna non proverà il minimo imbarazzo anzi dimostrerà di essere particolarmente intrigata dal modo con cui la guarda. A quel punto all’uomo viene un dubbio: e se Quinn fosse attratta da lui? Ebbene le implicazioni potrebbero essere favorevoli dato che in questo modo giocherebbe la carta della seduzione per distruggere il suo matrimonio con suo padre. Infine Katie fa ascoltare a sua sorella la registrazione delle minacce di Quinn a Liam per capire se deve oppure no farla sentire ad Eric. Brooke le chiede di aspettare.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 14 luglio: Wyatt vuole riconquistare Steffy

Mercoledì 12 luglio ore 13.40 – La speranza di Wyatt: ora che Steffy è il nuovo amministratore delegato della Forrester, il figlio della Fuller ha molte più chance per avvicinarsi alla sua ex moglie. Egli si augura che questa nuova situazione possa portare dei benefici. Per questa ragione Wyatt cerca di valutare bene le condizioni del loro rapporto per capire in che modo intervenire per far capire alla giovane di essere ancora innamorato di lei. Infine Quinn inizia a nutrire un certo interesse per Ridge dopo che quest’ultimo l’ha vista nuda.

Giovedì 13 luglio ore 13.40 – La delusione di Eric: Eric apprende con delusione che tutti i suoi familiari non passeranno il Natale con lui. Ognuno dei suoi figli sta organizzando con la propria famiglia, lasciando intendere di non avere alcuna voglia di passare un giorno così speciale con Quinn. In particolare Ridge, dopo una romantica conferma d’amore, donerà a Brooke l’anello di Stephanie con lo scopo di farle capire quanto l’ama davvero. I due presto si sposeranno riprendendo quello che avevano lasciato in sospeso alcuni anni fa’.

Venerdì 14 luglio ore 13.40 – Le inattese parole di Bill: Bill viene a sapere che presto Brooke sposerà il suo rivale. Di conseguenza penserà bene di fare visita alla donna per farle capire la sua posizione in merito. Egli è consapevole che questa scelta renda felice suo figlio R.J., ma nel suo cuore sa perfettamente che è ancora legata a lui. Per questo motivo le rivela che non rinuncerà mai al loro amore, anche nel momento in cui sarà ufficialmente sposata con Ridge. Questa dichiarazione inquieta la donna che teme in qualche tipo di ripercussione. La sua storia d’amore con il padre di R.J. è a rischio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *