Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex tronista Uomini e Donne arrestato: la gravissima accusa

Ne sono passati di tronisti al trono classico di Uomini e Donne. I più assidui e nostalgici delle vecchie edizioni del programma tv di Maria De Filippi ne ricorderanno tanti. Da Costantino Vitagliano a Daniele Interrante, passando per Alessio Lo Passo e tanti altri. Nomi che hanno fatto la storia dei pomeriggi televisivi di Canale 5. Alcuni sono riusciti ad acquisire una certa fama e notorietà nel mondo dello spettacolo. Altri, invece, hanno fatto una brutta fine.

Milton Morales

E’ il caso di Milton Morales. Ve lo ricordate? Se no, vi rinfreschiamo un po’ la memoria su quest’uomo appena arrestato negli Usa. Ecco cos’ha combinato.

Milton Morales è stato uno dei primi tronisti famosi all’interno del programma tv di Maria De Filippi. Parliamo dei primi anni 2000, periodo in cui Uomini e Donne non era ancora quel programma affermato e sulla cresta dell’onda televisiva che è oggi. Oltre ad essere ex tronista, Milton è stato anche un ballerino e sex symbol vero e proprio, apparso in diverse circostante tra i protagonisti di un programma storico come Buona Domenica di Maurizio Costanzo. Una delle colonne portanti. Fu persino concorrente nel reality show La Fattoria sugli schermi Mediaset.

Ma attualmente l’ex tronista se la passa decisamente male. A distanza di tantissimo tempo, Milton ha deciso di lasciare il mondo della spettacolo per dedicarsi a tutt’altro. Ma stavolta ritorna alla ribalta per ben altri motivi. Direttamente da Miami, arriva la notizia che Milton Morales è stato arrestato per essersi finto un pubblico ufficiale. Un poliziotto, nello specifico. Stando a quanto riportano i media americani, il ballerino si sarebbe finto un poliziotto per fermare una donna, mostrandole il distintivo, rigorosamente finto, intimandole di fermarsi. Sfortuna vuole che quella donna in questione fosse un vero agente di polizia che l’ha colto in flagrante e arrestato immediatamente. Sfortuna nella sfortuna. Il povero Milton ha provato a difendersi in questi termini, dando questa versione dei fatti: “Non mi sono presentato come un poliziotto. Le ho solo detto di fermarsi perché stava parlando al cellulare ed è pericoloso guidare con il telefono in mano”. Un duro colpo per Milton, la vecchia conoscenza di Uomini e Donne trono classico primissime edizioni. Guai in vista per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *