Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Juan Sierra fuggitivo dopo il caso Claudio Sona: il gossip aggiornato

Il gossip intorno all’universo Uomini e Donne è florido e ricco di news anche e soprattutto di questi tempi. In concomitanza con l’estate inoltrata che, tra relax, sole e mari incantevoli, permette ad ex tronisti e corteggiatori di vivere in maniera serena e intensa le rispettive storie d’amore. Lontani dalle telecamere. O, quantomeno, di cominciare a farlo. Ma c’è un caso di gossip che continua a far scalpore a distanza di tempo dalle clamorose rivelazioni. Il caso Claudio Sona, partito dalle dichiarazioni shock dell’ex fidanzato Juan Sierra, non si sgonfia affatto.

Claudio Sona

Juan ha lanciato gravi accuse verso l’ex tronista gay nelle scorse settimane. E la sua fuga all’estero non fa altro che alimentare i sospetti in tal senso dopo le sue rivelazioni.

Juan Sierra si allontana dall’Europa e scappa in direzione Bora Bora. Dopo aver lanciato la bomba di gossip relativa ad un presunto fidanzamento tacito con l’ex Claudio Sona già ai tempi di Uomini e Donne, il modello spagnolo ha deciso di emigrare. Evidentemente con qualche scheletro nell’armadio da nascondere. Tra Claudio e Juan ci sarebbe stato anche un presunto chiarimento nelle scorse settimane in quel di Verona, casa del Sona. Un incontro che si sarebbe anche concluso in maniera positiva, stando alle ultime gossip news. Ed evidentemente i due sono arrivati ad un accordo: restare lontani l’uno dall’altro per sempre per evitare di dar adito a qualsiasi ambiguità ed equivoci sotto ogni punto di vista.

Il viaggio di Juan verso Bora Bora può essere letto in quest’ottica. La polemica sembra esser terminata, così appare sotterrata l’ascia di guerra. Una vera e propria guerra mediatica per la quale si era persino scomodata la redazione di Uomini e Donne per smentire le indiscrezioni di gossip riportate dal diretto interessato Juan su lui e l’ex tronista. Gianni Sperti l’opinionista, in questo senso, lo aveva pesantemente insultato via social. Juan Sierra nuova vita al di là di Claudio Sona. Per dimenticare e per dimenticarlo. Finalmente i due possono godersi l’estate in santa pace. Non se ne poteva più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *