Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Caso Uomini e Donne gossip Claudio Sona: interviene Gianni Sperti

Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over appare attualmente come un ricordo lontano nel tempo. E’ passato quasi un mese da quando Canale 5 ha posto fine alle vicende sentimentali del programma tv di Maria De Filippi per far spazio ad altri. La soap opera turca Cherry Season non sta facendo rimpiangere il prodotto di Maria, almeno sul piano degli ascolti tv. La redazione, nel frattempo, è già al lavoro per la prossima stagione tv, che partirà ufficialmente a settembre. Ma ciò che imperversa in questo momento è il “caso” Claudio Sona.

Claudio Sona

Nonostante i ridimensionamenti sbandierati dall’ex tronista, lo scandalo legato indirettamente a Uomini e Donne e messo in evidenza dal suo ex fidanzato colpisce inevitabilmente al cuore e alla sensibilità di tutti. Addetti ai lavori e non. Sulla vicenda di gossip è intervenuto anche Gianni Sperti. Uno dei padroni di casa.

L’opinionista di punta di Maria De Filippi prende le difese di Claudio Sona. Non potrebbe essere altrimenti. Arriva anche il commento di Gianni Sperti al caos scatenato dalle rivelazioni dell’ex fidanzato Juan Sierra, secondo le quali lui e Sona avrebbero avuto una relazione anche durante il Trono Gay. Affermazioni sconvolgenti, prontamente smentite dal diretto interessati. Gianni ha conosciuto personalmente l’ex tronista nel corso della sua avventura televisiva e non gli appare affatto quel tipo di persona che possa, in un certo senso, aver ingannato tutti, redazione in primis. Pensiero che si allinea alla stragrande maggioranza di coloro che si sono schierati dalla sua parte. Rimasti affezionati a quel ragazzo apparentemente acqua e sapone, senza troppi fronzoli per la testa. Da non credere.

Per questo l’ex marito di Paola Barale non crede neanche all’ipotesi del complotto. La difesa di Gianni Sperti evidenzia l’onestà e la trasparenza che avvolge l’universo Uomini e Donne di cui lui fa parte da tantissimi anni in pianta stabile. In sostanza, a suo dire Juan ha agito semplicemente per un proprio tornaconto personale. Claudio Sona incassa la difesa illustre di Gianni. Un’altra manifestazione di vicinanza e solidarietà che si aggiunge alle tantissime che stanno pervenendo in questi giorni. Gianni esprime il suo pensiero in questi termini via social: “È un epoca in cui tutti scrivono ciò che vogliono sui social contro e/o a favore, influenzando l’opinione pubblica, ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile. Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *