Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: arriva la sorella cattiva di Fe

Nelle puntate spagnole della soap opera di successo Il Segreto assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio destinato ad incrinare un solido rapporto tra due personaggi molto amati. Il suo nome è Caridad ed è la sorella cattiva di Fe. La donna ha sempre nutrito una forte invidia nei confronti della sorella e per esorcizzare il suo senso di inferiorità ha sempre cercato di metterla nei guai. A Puente Viejo non sarà da meno dato che la sua permanenza innescherà una serie di conseguenze irreparabili. In che modo Caridad rovinerà la vita di Fe?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Caridad seduce Mauricio

Caridad non riesce a sopportare l’idea che sua sorella abbia una relazione con Mauricio, dato che ha sempre considerato Fe una donna bruttina e poco gradevole di aspetto. Per questa ragione penserà bene di sedurre Mauricio, convinta della sua bellezza e del suo fascino. L’uomo cercherà di farle capire in più occasioni di non essere interessato a lei dato che nella sua vita c’è già una donna riferendosi a sua sorella. Caridad però non sembra dare importanza a questo legame diventando sempre più ossessiva e morbosa. Mauricio si sente in difficoltà perchè non sa se deve raccontare quanto accaduto alla sua amata oppure no. Intanto però Caridad diventa sempre più invadente mettendo ancora di più in imbarazzo l’uomo. Successivamente la donna cerca di trovare un modo per punire il suo oltraggio. E’ evidente che Caridad non riesce a sopportare l’idea di essere rifiutata ed è per questa ragione che progetta il suo assassinio. Fe riuscirà in tempo ad evitare che sua sorella uccida il suo amato. In che modo? Ebbene la cameriera di Villa Montenegro pur di salvare Mauricio ucciderà la sorella cattiva sotto gli occhi sbalorditi di Donna Francisca che aveva messo in guardia il suo capomastro dalle mire isteriche della donna.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca e Fe condividono un segreto

Donna Francisca aiuta Fe a seppellire il corpo della sorella. In questo modo le due donne condivideranno un segreto che per lungo tempo le terrà unito fino a quando la Montenegro cercherà di usarlo contro di lei. Del resto Fe lo aveva immaginato considerando il carattere della sua padrona. Insomma la cameriera aveva intuito che prima o poi Francisca avrebbe chiesto il “conto”. Infatti la sua padrona userà questo segreto come forma di scambio. Non lo chiamerà proprio ricatto ma nasconderà le sue vere intenzioni dietro una minaccia velata. Fe sarà quindi pronta a rinunciare al suo grande amore pur di non finire in carcere, dato che la sua padrona potrebbe indicare agli inquirenti il luogo dove è nascosto il corpo di sua sorella. Fe rispetta i patti e rinuncia a Mauricio.

Quello che succede dopo è davvero incredibile, dato che la coppia seppur divisa continua a resistere agli urti provocati dalla Montenegro. Infatti Fe e Mauricio decidono di vedersi in gran segreto con lo scopo di nutrire il loro amore con incontri fugaci che consentono di rafforzare la loro unione. L’uomo sa perfettamente che sta commettendo un’ingiustizia e gli dispiace che a doverne pagare le conseguenze sia sua moglie Nazaria con il quale è stato costretto a sposarsi, ma nel tempo stesso non riesce a stare lontano dalla sua amata promettendole costantemente di trovare una soluzione per entrambi che possa dare loro speranza e ottimismo. Purtroppo però Donna Francisca scoprirà il loro inganno e andrà su tutte le furie, prendendosela prima con Mauricio e poi con Fe, che umilierà a tal punto che la giovane finirà in lacrime. Il loro amore sarà più forte delle minacce della Montenegro o i due saranno costretti a rinunciare al loro legame?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *