Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Manuel Vallicella il ritorno: ecco che fine ha fatto l’ex tronista classico

Ormai tutti gli ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne sono in vacanza. Chi nei posti più in ed esclusivi della movida estiva e qualcun’altro, invece, che preferisce luoghi decisamente meno frequentati e più nascosti. Ci sono, poi, quelli che non davano più notizie di sé da diverso tempo e che in tempi attuali ritornano a farsi sentire, mediaticamente parlando. L’ex tronista Manuel Vallicella, ad esempio, rientra a pieno in questa categoria. Come se la passa?

Manuel Vallicella

Manuel Vallicella è di nuovo su piazza, come si dice in questi casi. Dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne sembra aver ripreso totalmente in mano la sua vita. Da solo o in dolce compagnia? L’ultimo avvistamento parla chiaro.

Manuel Vallicella si rifà vivo dopo mesi di anonimato e lontananza mediatica. Tutto ciò nel momento in cui una sua ex corteggiatrice ai tempi del trono classico Uomini e Donne, Carmen Rimauro, si sta mettendo particolarmente in mostra sin dalle prime battute di Temptation Island 2017. Lui, invece, sembra godersi l’estate tra spiagge, sole e relax totale, seppur da solo. Nessuna dolce compagnia, apparentemente, nei paraggi di Formentera, lì dove è stato ultimamemnte avvistato. Manuel, dunque, si gode la vita da single e mette a tacere gli ultimi rumors di gossip riguardanti un suo presunto fidanzamento. Non c’è nessuna nella sua vita. Almeno per il momento.

Sui social Manuel continua ad essere seguitissimo e le sue vicende sentimentali, in un modo o nell’altro, tendono ad appassionare le fan, rimaste affezionate a quel bravo ragazzo, buono e puro. D’altri tempi. Manuel Vallicella alla ricerca dell’anima gemella che non si è ancora palesata davanti a sé. Riflettori di gossip puntati su di sé. Ma prima c’è una vacanza a Formentera da portare a termine. Poi si vedrà. In amore, come su altri fronti. Ma non da Uomini e Donne. In quel programma non ci rimetterà piede, anche se non c’è due senza tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *