Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 6 luglio: Humildad inscena un suicidio

Nella puntata di giovedì 6 luglio della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Humildad cercherà ancora di tenersi stretta Mauro, il quale le ha recentemente chiesto di non avvicinarsi al quartiere di Acacias 38. Il motivo? Ebbene l’uomo teme che la sua futura sposa possa imbattersi in Cayetana, la quale è pronta a rivelarle della sua tresca con Teresa. Humildad però crede che le ragioni siano altre. Come reagirà la futura sposa di Humildad?

Anticipazioni Una Vita del 6 luglio: Humildad crede che Mauro voglia metterla da parte

Humildad pensa che dietro il divieto del suo amato si nasconda in realtà la possibilità che lei lo veda insieme alla sua amante. Di fronte a questa possibilità Humildad con l’aiuto di Padre Fructuoso inscenerà il suo suicidio, con la speranza che Mauro possa accorrere subito da lei senza avere altre preoccupazioni. A quel punto Teresa inizia a sospettare della cattiva fede della donna, ma ovviamente Mauro non le crede.

Nel frattempo Ramon confessa a Felipe di essere seriamente preoccupato per la sorte della sua famiglia per via dei suoi loschi affari. Per questa ragione l’uomo vorrebbe mandare sua figlia a studiare in America e destinare sua moglie dagli Alvarez-Hermoso, ma nel tempo stesso non sa come organizzare la lor partenza senza destare sospetti. In effetti Felipe lo fa ragionare proprio su questo punto dato che Trini ultimamente è più sospettosa del previsto. La donna non ha creduto alla storia del tradimento convincendosi che suo marito le nasconde qualcosa di ancora più grave. Infine vedremo Juliana piuttosto delusa dal comportamento di Susana, la quale consigliata da Rosina, penserà bene di non presentarsi alla merenda con suo figlio e la cioccolataia. Leandro cerca di far capire alla sua amata che è tutta una questione di tempo, chiedendole di avere solo un pò di pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *