Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful del 5 luglio: colpo di scena alla Forrester Creations

Nella puntata di mercoledì 5 luglio della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena destinato ad infrangere tutte le certezze finora accumulate alla Forrester Creations. Una scelta inaspettata sarà seguita da una nuova disposizione da parte di Eric, il quale rivoluzionerà così i rapporti forza all’interno dell’azienda. In che modo la vita dei Forrester saraà sconvolta?

Anticipazioni Beautiful del 5 luglio: Eric sceglie il nuovo presidente dell’azienda

Durante il consiglio di amministrazione dell’azienda Steffy comunica a suo nonno di aver seriamente intenzione di prendere in considerazione la sua proposta. Insomma la giovane accetta il ruolo di amministratore delegato pur sapendo che la sua decisione innescherà una serie di conseguenze nel suo rapporto con Liam. La donna è consapevole che questa nuova posizione la costringerà a confrontarsi con Wyatt, il quale a sua volta farà di tutto per recuperare il loro rapporto, ma è un rischio che può anche correre dato che il suo unico obiettivo era quello di ottenere quel prestigioso incarico. A questa improvvisa decisione ne seguirà un’altra che farà più scalpore e quindi più rumore. Premettiamo che Eric sa perfettamente quali saranno le reazioni alla sua decisione ma non intende per questo fare marcia indietro. Così dopo l’annuncio di Steffy, l’uomo contro ogni aspettativa elegge Quinn Fuller nuovo presidente della Forrester Creations tra lo stupore generale. L’uomo ci tiene a precisare che questa decisione è stata presa subito dopo la rivelazione di Steffy, tenendo bene a mente che per lui è un grande onore che le due donne più importanti della sua vita gestiscano il suo impero. Steffy è felice per la dedica ammettendo di essere entusiasta per la fiducia dimostrata da suo nonno, anche se la nomina della Fuller la lascia piuttosto perplessa. E’ evidente che Eric tiene ad entrambi e vorrebbe che lavorassero a stretto contatto.

Anticipazioni puntata Beautiful del 5 luglio: Ridge è sconvolto

La nomina della Fuller è destinata ad una serie di reazioni incontrollabili. In primis Ridge dichiarerà di essere sconvolto dato che suo padre ha affidato ad un’estranea la gestione dell’azienda di famiglia. Indipendentemente dal passato della Fuller, l’idea che Eric si fidi più di sua moglie che dei suoi figli è qualcosa che colpisce Ridge spingendolo a convincersi del fatto che suo padre non nutra alcuna stima per lui. Secondo Eric la questione è un’altra. I suoi figli hanno già avuto la possibilità di prendere in mano le redini dell’azienda con risultati deludenti. Di conseguenza la Fuller può rappresentare quella ventata di novità di cui necessita l’azienda. La sicurezza con cui Eric appoggia e sostiene la sua decisione lascia Ridge senza parole. In questo contesto è naturale trovare uno stratagemma per fermare l’avanzata della Fuller, ma in che modo riuscirci?

La notizia giunge anche alle orecchie di Rick e Brooke i quali sono senza parole dato che in questo modo comprendono non solo le vere mire di Quinn, ma anche lo stato confusionale di Eric. Per arrivare ad offrire alla donna un ruolo così importante Eric deve essere totalmente suggestionato dalla sua presenza. In questo modo i due avanzano il sospetto che Quinn abbia manipolato l’uomo con il solo scopo di ottenere da lui il comando dell’azienda. Di contro la donna è estremamente felice ammettendo a suo figlio che non sapeva niente della recente disposizione di suo marito. Anche per lei è stata una sorpresa per quanto tutti siano convinti che abbia architettato ogni cosa. Wyatt però è felice anche del fatto che Steffy abbia accettato la proposta di suo nonno. In questo modo il giovane avrà la possibilità di riallacciare i rapporti con lei. Liam deve preoccuparsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *