Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazione Cherry Season puntata del 5 luglio: Ayaz spezza il cuore di Oyku

Nella puntata di mercoledì 5 luglio della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore vedremo fino a che punto si spingerà Ayaz pur di far capire ad Oyku che la loro storia è finita. L’uomo sta soffrendo molto ma nello stesso tempo cerca di fare la cosa giusta per proteggere la sua amata. Così di fronte allo scetticismo della giovane che continua a credere nel suo amore, Ayaz arriverà a fare qualcosa che spezzerà in due il cuore di Oyku.

Anticipazione Cherry Season puntata del 5 luglio: Oyku getta nel fiume il loro anello

Oyku ha la “conferma” che il suo Ayaz non lo ama più. Infatti quest’ultimo proprio davanti agli occhi della sua ex fidanzata bacerà spudoratamente Isik, una sua vecchia compagna di scuola facendo credere a tutti che sono innamorati. Oyku è distrutta perchè in quel modo realizza di aver perduto per sempre il suo uomo, ignara della sua farsa.

Nel frattempo Seyma scopre per quale motivo Ayaz si sta comportando in questo modo così assurdo e incredibile. In poche parole la donna non solo viene a conoscenza del ricatto di Mete ai danni di Onem ma scopre anche in che modo Ayaz è stato costretto a lasciare Oyku. Seyma però non vuole per il momento rivelare ciò che ha scoperto, prima vuole capire se le sue intuizioni siano vere. Intanto però Oyku sta molto male dato che non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere da parte di Ayaz. In questo contesto Mete cerca di portare acqua al suo mulino e di conseguenza fa sentire alla giovane tutto il suo sostegno e il suo appoggio, ma Oyku non sembra gradire la sua presenza. Al punto che la giovane inizia a sospettare che c’entri qualcosa con il comportamento inatteso di Ayaz. Il tempismo di Mete inquieta Oyku.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *