Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Beatrice Valli e Marco Fantini mamma e papà bis: Ludovica Valli euforica

Uomini e Donne ripartirà a pieno regime subito dopo l’estate. I fan più accaniti già non vedono l’ora di rivedere all’opera i tronisti e i corteggiatori che passeranno man mano da Maria De Filippi. La redazione è già al lavoro in quest’ottica e spuntano i primi nomi tra i papabili nuovi protagonisti della prossima edizione. Vecchie conoscenze o nuove che siano, l’importante è assicurare lo spettacolo. Quello, di certo, non mancherà, come al solito. Nel frattempo si può sempre rimediare sul gossip, molto attivo e florido di notizie anche di questi tempi. Soprattutto. A maggior ragione dopo le ultime news che arrivano da Temptation Island, ma anche al di fuori.

Ludovica Valli

La news più importante e rilevante di questi giorni riguardante l’universo Uomini e Donne è rappresentata dalla nascita del secondo figlio di Beatrice Valli. Il primo dalla parte del compagno Marco Fantini. Un gossip che ha entusiasmato i fan e, in particolar modo, la sorella minore Ludovica Valli, euforica e raggiante come non la si vedeva tempo.

Ludovica Valli, ex tronista Uomini e Donne trono classico, esprime a pieno il pensiero ricorrente dei fan in queste ore. Un mix di gioia e dolcezza espressi tramite un messaggio rilanciato sui social e dedicato alla piccola Bianca, la nipotina new entry in famiglia. Su Instagram il messaggio dopo il parto è di una dolcezza unica e irrefrenabile: “Benvenuta al mondo piccola B. Inizialmente ti sembrerà tutto così strano, tutto così nuovo e tutto così folle […] alcune volte ti verrà anche voglia di scappare via lontano da tutti e tutto, beh, sappi che quando ti verranno quei piccoli momenti avrai due zie sempre pronte però a tenerti stretta stretta la mano ogni volta che tu lo varrai. […[ Camminerai… e a fianco a te avrai due persone, le più importanti: la tua mamma e il tuo papà. […] Hai una terza persona MOLTO importante nella tua vita, sarà il tuo piccolo grande punto di riferimento, colui che ti proteggerà e ti sosterrà anche quando tu non lo varrai…TUO FRATELLO ALE”.

Una speciale dedica che ricalca il pensiero comune. Ludovica Valli si fa portavoce. La piccola di casa Valli si concede una divagazione di gossip rispetto alle sue attuali vicende sentimentali, che la vedrebbero, usiamo il condizionale, impegnata con un noto calciatore di Serie A, Antonio Mirante. Sembra essere proprio lui il sostituto dell’ex Fabio Ferrara nel suo cuore. In dolce attesa dell’amore che, un giorno, arriverà anche per lei. O magari è già arrivato inconsapevolmente. Nel frattempo è tempo di godersi la piccola Bianca. La gioia di tutti i fan affezionati a Uomini e Donne e ai suoi interpreti, più e meno vecchi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *