Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntata del 4 luglio: Liam avverte Steffy

Nella puntata di martedì 4 luglio della soap opera americana Beautiful vedremo Liam particolarmente inquieto dopo aver realizzato che i suoi sospetti hanno un fondo di verità. La proposta di Eric nasconde in sé la possibilità che Wyatt e Steffy possano tornare insieme. Il giovane sente il pericolo ed è per questo che si affretterà a parlarne con la sua amata. Per poi rendersi conto che l’unico modo per ostacolare questa minaccia sia quello di chiarire la sua posizione con Eric. Quali saranno le conseguenze del suo gesto?

Anticipazioni Beautiful puntata del 4 luglio: Liam affronta Eric

Liam decide di affrontare Eric per esporgli tutte le sue preoccupazioni in merito alla recente proposta fatta a Steffy. Secondo il giovane dietro questa richiesta ci sarebbe il secondo fine di Quinn, la quale vuole la sua amata in azienda solo per consentirle di ricongiungersi con suo figlio. Per questo motivo Liam chiederà ad Eric di non fare più pressioni su Steffy, dato che la sua proposta sta rischiando seriamente di minare la loro unione. Secondo il patriarca il problema non è il suo dato che ha offerto a Steffy un incarico di primo livello. Se il suo amato preferisce vederci del marcio nella sua proposta egli non può farci nulla nella speranza che sua nipote sappia distinguere le buone occasioni dai comportamenti infantili. Insomma secondo Eric l’atteggiamento di Liam sta ostacolando la carriera professionale della giovane. Inoltre le sue allusioni lasciano il tempo che trovano dato che Quinn ha fatto il nome di Steffy perchè davvero crede nelle sue capacità. Se la donna ha pensato dentro di sè che la sua presenza in azienda avrebbe consentito a suo figlio di riprovare a stabilire un contatto con lei non c’è nulla di cui scandalizzarsi, secondo Eric è naturale che sua madre voglia il meglio per suo figlio.

Anticipazioni Beautiful del 4 luglio: Eric conferma le paure di Liam

Dal confronto con Eric, Liam si convince che le sue paure hanno un reale riscontro con i fatti. Infatti il patriarca non esclude la possibilità che Wyatt possa ricongiungersi con sua moglie, aggiungendo la sua opinione in merito e cioè che in fondo sarebbe anche giusto che i due trovassero un punto di contatto. Insomma per Eric un ritorno di fiamma tra Steffy e il figlio della Fuller è qualcosa di naturale dato che sono stati sposati e quindi è giusto che ritornino insieme. Queste parole inquietano Liam che così si convince della natura del piano della Fuller, la quale è arrivata a convincere anche Eric circa la necessità che i due recuperino il tempo perduto. Di fronte a queste premesse Liam necessita di parlare con Steffy con lo scopo di metterla in guardia.

Così il giovane si recherà da Steffy con l’intenzione di fargli capire che tutte le sue preoccupazioni hanno un fondo di verità. Eric gli ha fatto un quadro perfetto della situazione: tutto ciò che sospettavano sta per avverarsi. Queste parole di Liam non fanno che confondere Steffy la quale inizia a credere di essere stata scelta da suo nonno per fare un favore a Quinn e non certo per i suoi meriti professionali. Per questa ragione Steffy ha bisogno di parlare con suo nonno, mentre il suo amato trova questa idea inutile dato che è ormai chiaro perché hanno fatto il suo nome. Quello che ignora Liam è che per la ragazza questo ruolo significa tanto ed è per questo che non vuole rinunciarvi, anche se questo vuol dire riavvicinarsi al suo ex marito. Liam sarà pronto per questo nuovo scenario? Steffy sembra aver già deciso, è solo che non riesce a trovare le parole per comunicarlo al suo amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *