Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vendetta di Damien

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto vedremo in che modo Damien attuerà la sua vendetta nei confronti degli altri membri della sua famiglia. Il giovane giungerà a Puente Viejo presentandosi a tutti con un altro nome, in modo da non destare alcun sospetto. Il suo obiettivo sarà quello di entrare nelle vite dei Dos Casas in modo che si fidino talmente di lui da accoglierlo come un figlio. Per quale motivo Damien vuole vendicarsi?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Damien è il figlio di Hernando

Damien non è altro che il figlio di Hernando. Lo stesso giovane che ha tentato di uccidere Beatriz quando era ancora una bambina. Insomma la piccola dei Dos Casas si troverà faccia a faccia con il bambino oramai cresciuto che a lungo era presente nei suoi incubi. Ma la vita presente si rivelerà più tragica dei suoi cattivi sogni. In che modo? Ebbene Beatriz non conoscendo la vera identità di Damien finirà per innamorarsi di lui.

Il giovane ovviamente sarà molto felice di riuscire nell’impresa e cioè quella di entrare nelle loro vite. Damien però farà molto di più arrivando ad avere un rapporto sessuale con quella che è a conti fatti sua sorella. Quando Beatriz scoprirà il loro legame ne resterà sconvolta al punto che non riuscirà più a riprendersi. Ma la vendetta di Damien non si fermerà qui dato che il giovane tenterà di uccidere Beatriz che però sarà salvata in tempo da suo padre. Successivamente spingerà Camila in un pozzo provocandole la morte celebrale. Infine si confronterà con suo padre confessando tutti i suoi delitti ma soprattutto rivelando di averlo fatto perchè si sentiva escluso dal suo amore paterno. Il giovane si riconcilierà con lui e accetterà di essere curato da un gruppo di specialisti. Ma l’indomani fuggirà via facendo perdere le sue tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *