Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season del 4 luglio: Ayaz lascia Oyku

Nella puntata di martedì 4 luglio della soap opera turca Cherry Season – Le stagioni del cuore giunta alla sua seconda stagione, vedremo Ayaz lasciare Oyku nello stupore più totale. La giovane non può credere che il suo amato lo stia facendo soprattutto perchè non le darà alcuna spiegazione. Per Oyku quella è la prova che Ayaz non vuole lasciarla ma sembra quasi essere costretto a farlo. Per il ragazzo è un momento davvero difficile anche perchè la sua amata ha intercettato perfettamente gli umori e i sentimenti di questa inedita situazione. Oyku capirà le ragioni di Ayaz?

Anticipazioni Cherry Season del 4 luglio: la reazione di Oyku

Oyku dopo un iniziale scetticismo si rende conto che la sua storia con Ayaz è finta davvero. La giovane deve fare i conti con la sua improvvisa decisione senza che possa capire cosa realmente sia successo. La decisione dell’uomo la inquieta e la sconvolge facendole perdere il senso dell’orientamento, al punto che la giovane dimentica i bozzetti da mostrare agli americani proprio a casa di Ayaz.

A quel punto interviene Mete il quale comprende la situazione e cerca di aiutare come può Oyku, sostituendosi al suo ex. Il giovane sa perfettamente che l’unico modo per riconquistare la ragazza è quello di coltivare una rinata complicità sulle ceneri della sua relazione con Ayaz. Mete dunque ne approfitterà di questo stallo per ritornare alla carica. Tutto ciò accadrà sotto gli occhi di Ayaz che dovrà anche sopportare il fatto che la sua amata passi del tempo con il suo rivale. Oyku però continua a non credere che il suo amato abbia perso interesse nei suoi confronti, incalzandolo di domande e chiarimenti. In questo scenario Ayaz sarà costretto ad inventarsi qualcosa che metterà la parola fine alle speranza della ragazza. In che modo Oyku si convincerà di averlo perso per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *