Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la morte di Candela

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto assisteremo alla morte di uno dei personaggi più amati e cioè quello della pasticcera di Puente Viejo, Candela la cui disfatta è stata seguita con particolare apprensione dal pubblico spagnolo per il modo con cui è sopraggiunta. Infatti a causare la sua morte non sarà un evento preciso ma una conseguenza di uno shock emotivo. Questa diagnosi arriverà solo dopo che la donna esalerà l’ultimo respiro. Ma cosa le provocherà questo infarto?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Carmelo si sente in colpa

Carmelo crede di essere l’unico responsabile dello shock emotivo che ha colpito improvvisamente Candela. Infatti la donna è svenuta proprio non appena l’uomo le ha raccontato in che modo si è vendicato della morte di Mencia. Candela ha perso i sensi dopo aver ascoltato il terribile racconto dell’uomo e soprattutto dopo averlo visto sporco di sangue e con una pistola in mano. In quello stesso istante la donna è stata colpita da una gestosi che ha fatto temere il peggio. A quel punto sopraggiungerà Sol che cercherà di aiutare l’amica per poi contattare Lucas per un’immediata diagnosi. Quello che il giovane avrà da ridire sarà davvero una doccia fredda per Severo Santacruz, a cui verrà confessato che sua moglie sta per morire. Secondo Lucas però si può ancora salvare il bambino che ha in grembo ed è per questo che andrebbe ricoverata urgentemente in una clinica. Severo si convince che suo cognato si sta sbagliando ed è per questo che si preoccupa di trovare un altro medico che gli dia un secondo parere. Lucas comprende le sue preoccupazioni e gli da il numero di un suo collega, il quale da un quadro peggiore di quello offerto da suo cognato. Che cosa pensa di fare Severo? Accetterà la morte di sua moglie?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Severo vs Carmelo

Severo realizza che la miglior cosa da fare in questo momento di grave rischio sia quella di salvare il bambino che sua moglie porta in grembo. Questa consapevolezza lo porta ad accettare inevitabilmente la probabile fine di Candela, la quale lascerà un grande vuoto non solo alla Miel Amarga ma in tutta Puente Viejo. Una volta considerata la possibilità del ricovero immediato, Severo inizia a riflettere sulle ragioni che hanno potuto provocare questa gestosi. A tal proposito sarà proprio Carmelo a raccontare a Severo esattamente cosa sia successo, ammettendo che non si sarebbe mai immaginato una cosa del genere prendendosi tutta la colpa. Quello che ignora Carmelo è che Cristobal aveva previsto una frattura con Severo ed è per questo che gli ha dato una mano, perché sapeva che prima o poi l’uomo gli sarebbe servito per i suoi sporchi fini.

In merito a quanto successo Severo diventerà intrattabile con una serie di conseguenze anche nel suo rapporto con Sol che verrà trattata in mal modo. Severo inizia a credere che tutti in quella casa abbiano avuto una responsabilità nella morte della donna, dato che non sono riusciti a comprendere il suo tormento e il suo malessere. Successivamente Cristobal viene a sapere che Carmelo ha discusso con il suo amico Santacruz che lo ha accusato di aver provocato la morte della moglie e dunque ne approfitta per chiedergli quel favore che gli doveva. Quello che gli chiederà il figlio di Salvador sarà qualcosa di incredibile che metterà a dura prova l’uomo. Carmelo ammette di avere delle serie difficoltà a mettere in pratica ciò che gli sta chiedendo per poi rendersi conto che non ha molta scelta, dato che Cristobal è l’unico a sapere che è stato proprio lui ad uccidere il carnefice di Mencia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *