Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Pietro Tartaglione e Rosa in festa: ecco perché

Il trono classico di Uomini e Donne li ha messi insieme e ha decretato ufficialmente la consacrazione di una coppia anche al di fuori delle telecamere. Forse ancora di più. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione attualmente vivono una felice e serena storia d’amore, come auspicato dai fan molto prima della loro scelta. Ci avevano visto giusto e hanno sempre sperato che questa coppia potesse realmente concretizzarsi ed unirsi. Detto, fatto.

Rosa Perrotta

Nel frattempo Rosa e Pietro festeggiano un lieto e prestigioso evento che riguarda in prima persona l’ex corteggiatore. La coppia in festa. Ecco di cosa si tratta.

Pietro Tartaglione ha conseguito la laurea in giurisprudenza. Il percorso televisivo a Uomini e Donne trono classico non ha impedito al ragazzo casertano di concludere, nel contempo, il suo percorso di studi. Negli scorsi giorni si è festeggiato proprio questo evento, cartina di tornasole di un periodo decisamente positivo per il ragazzo di Rosa. Sotto ogni punto di vista. L’amore è sbocciato poco più di un mese fa e a distanza di tempo resiste ancora imperterrito. Più forte e acceso di prima. E i fan sono notevolmente entusiasti di questi news più che positive di gossip che arrivano sul loro conto.

La laurea di Pietro è stata festeggiata in un noto locale di Marcianise, in provincia di Caserta. A pochi passi da casa sua. Naturalmente non poteva mancare la dolce metà Rosa Perrotta, la quale ha esibito una vistosa gonna rossa che ha attirato l’attenzione degli altri presenti in maniera particolare. Il neo dottore è stato circondato dall’affetto dei suoi cari e della sua amata, accompagnata dal fratello Donato. Un prestigioso traguardo personale raggiunto al di là di Uomini e Donne. Segno tangibile che alla carriera televisiva non corrisponde necessariamente l’analfabetismo o la ridotta istruzione. Tutt’altro. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta in festa. In attesa di celebrare altri eventi, stavolta di coppia. A breve o a lungo termine che siano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *