Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Marco Firpo la dichiarazione d’amore a Gemma!

L’amore è sbocciato e non sembra placarsi. Tra Marco Firpo e Gemma Galgani non sembra esserci spazio per risentimenti e ripensamenti dell’ultimo minuto. Ormai stanno insieme e si sono entrambi dichiarati ed esposti in maniera inequivocabile. Uomini e Donne trono over ha semplicemente contribuito a gettare le basi per una storia d’amore che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio romanzo ambientato nella vita reale. Arriva finalmente la gioia tanto desiderata per Gemma.

Gemma Galgani

Se poi ci si mette anche a lui a diffondere dichiarazioni d’amore vere e proprie in grande stile, il cerchio dell’amore si chiude completamente. Marco Firpo dichiara ufficialmente tutto il suo amore per la sua compagna Gemma Galgani. Il cavaliere toscano di Uomini e Donne si è esposto in maniera chiara e netta durante un’intervista che ha concesso di recente, proferendo le seguenti e dolci parole: “Gemma è la donna giusta con cui invecchiare felice. Gemma ora è serena e se è serena lei lo sono anch’io. In passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente. Diciamo che non voglio illudermi”. Parole che risuonano nell’aria come una vera e propria manifestazione sentimentale del proprio affetto. Anzi, più di una semplice affezione.

Tra Marco e Gemma sembra esser scoppiato l’amore vero. E’ avvenuto ciò che tutte le fan della dama torinese si attendevano: il cavaliere ligure si è esposto in prima persona e ha messo in pubblica piazza i propri sentimenti. Questa sembra essere la volta buona anche per lui, dopo le numerose delusioni che lo hanno destabilizzato in passato in ambito sentimentale. Insomma, due sfortunati in amore era quasi destino che si incontrassero. L’estate preannuncia un gossip decisamente dolce e accattivante. Senza fare troppi progetti. Vivendo alla giornata. La vita di Gemma Galgani e Marco Firpo cambiata e stravolta da così a così. Questa può essere la volta buona per entrambi. Il gossip Uomini e Donne non li abbandonerà. Seguiranno aggiornamenti sulla coppia over. Rigorosamente positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *