Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Carmelo e Cristobal si alleano

Nelle puntate spagnole della soap opera iberica Il Segreto assisteremo ad una strana alleanza e cioè quella tra Carmelo e Cristobal che arriveranno a stipulare un patto di non belligeranza. il fedele aiutante di Severo si rende conto che l’unica persona che può davvero aiutarlo sia il loro nemico. Una scelta audace e difficile destinata ad incrinare i rapporti con i Santacruz. Eppure Carmelo andrà dritto per la sua strada, lasciando intendere di non voler rinunciare alla possibilità di raggiungere i suoi obietti  a qualsiasi costo. Ma per quale motivo Carmelo chiederà l’aiuto di Cristobal?

 

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Carmelo vuole scoprire chi ha ucciso Mencia

Carmelo sarà prossimamente devastato da una notizia che lo distruggerà nell’animo. Infatti la donna della sua vita, Mencia, di cui si innamorerà perdutamente sarà brutalmente uccisa. La notizia lo getterà nello sconforto più totale spingendolo a fare tutto ciò che è in suo potere per venire a capo della verità. La modalità usata per uccidere la donna lo lascerà senza parole dato che Mencia sarà pugnalata al cuore. Dopo questa notizia sconvolgente l’uomo si chiuderà in un mutismo assordante dato che il suo silenzio farà più rumore delle sue parole. Il tutto accadrà poche ore prima della partenza che li avrebbe visti insieme durante tutta la luna di miele. Carmelo non si sarebbe mai immaginato una tragedia di questa portata: apprendere della morte della sua neonata moglie poche ore dopo il suo matrimonio. Secondo Severo l’uccisione di Mencia rientra in una strategia di terrore innescata da Leoncio e i suoi uomini. Una sorta di avvertimento come risposta alle continue pressioni di Severo, il quale non poteva di certo sopportare che la sua famiglia vivesse in clima di totale paura. Carmelo però teme che ci sia qualcun altro dietro questo ingiustificato assassinio. A chi si riferisce?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal aiuta Carmelo a vendicarsi

Cristobal si rende conto che può dare una mano a Carmelo anche perché poi finirà per fargli una proposta che ovviamente non potrà rifiutare. Di conseguenza farà in modo che Leoncio abbia una spiacevole sorpresa in carcere dato che ordinerà il suo pestaggio a sangue. Le condizioni dell’uomo peggioreranno di ora in ora al punto che Carmelo si preoccuperà per la sua stessa vita. Il motivo? Egli vuole parlarci prima che muoia in moda da capire se ci sia davvero lui dietro la morte della sua amata. Ebbene Carmelo riuscirà ad avere un incontro con l’uomo il quale poi gli confesserà quello che Santacruz aveva sospettato e cioè che Mencia è stata uccisa come atto intimidatorio, in modo da far capire ai padroni della Miel Amarga a cosa andavano incontro con le loro domande e le loro pressioni.

Quello che accadrà dopo sarà davvero incredibile dato che Carmelo si troverà a dover sottostare agli ordini di Cristobal il quale lo aveva aiutato solo per avere un favore in cambio. Ebbene l’ex intendente gli chiederà di riferirgli tutti i movimenti di Severo. Carmelo però gli confessa che non può tradire in quel modo il suo amico, ma subito Cristobal gli fa capire che ora è arrivato il momento di riscuotere. L’uomo si sentirà in imbarazzo e capire dunque di essere in trappola. D’altronde Severo aveva più volte espresso il suo scetticismo in merito all’aiuto di Cristobal dichiarando che gli era sembrata piuttosto strana la sua disponibilità. Come si comporterà Carmelo? Quello che è certo è che questa richiesta creerà una frattura tra lui e i Santacruz, i quali inizieranno a cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Successivamente però bisognerà capire a che cosa mira Cristobal? Perchè aveva bisogno di quelle informazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *