Anticipazioni Temptation Island 2News

Scandalo a Temptation Island: Alessio e Valeria sono sposati!

Temptation Island è il reality dell’estate. Su questa nuova edizione Mediaset punta molto e i primi risultati arrivano già.

Gli ascolti infatti vanno piuttosto bene e soprattutto il gossip che nasce e si sviluppa attorno alla trasmissione fa da traino al reality. Infatti sebbene sia cominciata da poco la messa in onda delle puntate, non mancano i colpi di scena. Le prime chiacchiere e soprattutto la prima notizia bomba riguarda Valeria Bigella e Alessio Bruno. La coppia è arrivata come molte altre sull’isola delle tentazioni per mettere alla prova il proprio amore. Fin qui non ci sarebbe proprio nulla di strano o di particolare. Proprio questo infatti è l’obiettivo per il quale si parte per Temptation Island.

Temptation Island

Eppure il regolamento del reality parla molto chiaro. Possono partecipare al programma coppie non sposate e senza figli. Anche qui nulla di strano, è sempre stato così fin dalla nascita del reality. Ma qui invece viene il bello. Sì perché proprio pochissime ore fa si è diffusa sul web la notizia secondo cui Alessio e Valeria sarebbero sposati. Una notizia che potrebbe valere per loro l’eliminazione immediata. Ma come si è venuti a conoscenza di una tale informazione? I social media sono la risposta. Tra molte delle immagini condivise dalla coppia sul web infatti, ce ne sarebbe una che ha scatenato il gossip. In questa immagine infatti si vedrebbe la coppia intenta a sposarsi. Lo scatto risale al 2013. Dopo un anno di relazione, Alessio e Valeria decidono di concedersi una vacanza molto romantica ai Caraibi. Proprio qui, su uno sfondo di mare cristallino e spiagge bianchissime, i sue si sarebbero detti sì per sempre. Certamente le nozze celebrate ai Caraibi non hanno un valore reale da un punto di vista legale in Italia. Eppure potrebbe essere che la coppia, che sta insieme da ben cinque anni, debba fare un passo indietro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *