Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Luca Onestini e Soleil Sorge è crisi: situazione preoccupante?

La quarta edizione di Temptation Island 2017, sin dall’inizio, ha mostrato i suoi lati negativi per le coppie e appetibili per il pubblico televisivo da casa. Tutti i nodi o quasi stanno venendo al pettine molto prima del previsto e qualche coppia, inevitabilmente, potrebbe ben presto cedere alla tentazione di lasciarsi. Con tanti cari saluti. Forse è anche per questo motivo che Luca Onestini e Soleil Sorge, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice Uomini e Donne, non se la sono sentita di partecipare a Temptation. Fino a qualche settimana fa la loro partecipazione da coppia era praticamente certa, salvo, poi, dar vita ad un clamoroso dietrofront.

Luca Onestini

Ma come se la passano attualmente Luca e Soleil dopo la scelta avvenuta più di un mese fa? L’aria di crisi, tanto delineata dai fan, sembra essere già arrivata.

La coppia Luca Onestini-Soleil Sorge non è mai stata approvata totalmente dal pubblico di Uomini e Donne, sin dal primo momento. Due ragazzi che non suscitano emozioni e coinvolgimento emotivo da fidanzati. Distacco condiviso dalla maggior parte del pubblico televisivo di Temptation Island, sollevato al sol pensiero di non averli visti lì nel villaggio. Nel frattempo, le ultime gossip news profilano di una presunta aria di crisi all’interno della coppia. E non è neanche la prima volta. In particolar modo, ci sono una serie di foto postate su Instagram che lasciano riflettere e alimentano il tutto. Che succede?

Luca Onestini ha postato nel weekend delle foto su Instagram che lo ritraggono in dolce compagnia del fratello e non della sua amata dolce metà, la quale, invece, si è mostrata immortalata in compagnia di alcune sue amiche. Dunque, in sostanza, i due hanno deciso di trascorrere un weekend lontano l’uno dall’altro. Quasi da single. Al punto che le ultime indiscrezioni di gossip ipotizzano che ci possa essere una prima crisi in atto tra i due. I fan continuano a chiedersi cosa ci sia dietro questo gossip dilagante, ma dai diretti interessati non arrivano risposte in tal senso, come, invece, accaduto qualche tempo fa. Cosa dobbiamo aspettarci da Luca e Soleil? Di tutto e di più. Magari li rivedremo a Uomini e Donne da settembre per aggiornarci sulla loro storia d’amore. L’estate potrebbe portare consiglio per entrambi. In un senso o nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *