Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season puntata 29 giugno: l’ultimatum di Mete

Nella puntata di giovedì 29 giugno della soap opera turca Cherry Season – Le stagioni del cuore vedremo Mete seriamente intenzionato a mettere le cose in chiaro con Ayaz. Quest’ultimo ha solo 24 ore di tempo per dargli una risposta. Mete ritiene che questo ultimatum sia necessario per sbloccare la situazione. Come reagirà Ayaz di fronte a questo comportamento?

Anticipazioni Cherry Season puntata 29 giugno: Ayaz messo alle strette

Ayaz si sente in trappola a causa dell’ultimatum di Mete. Il giovane sa che passate le 24 ore dovrà comunque dargli una risposta. Ayaz non sa cosa fare. Egli vorrebbe un confronto con Onem, prima di far capire la sua posizione ma la donna è impegnata e non può riceverlo. La stessa Oyku si rende conto che il suo amato non è più lo stesso. E’ evidente che l’ultimatum di Mete sta mettendo a dura prova Ayaz, il quale prova un ultimo tentativo prima di dargli una risposta.

In un secondo momento Mete si reca da Seyma, invitandola a frequentare di più le ragazze, dato che il suo ultimo atteggiamento l’ha messa in una posizione scomoda. La giovane è felice del fatto che Mete le rivolga ancora alla parola dopo tutto quello che è accaduto. Seyma ignora le reali ragioni dell’uomo. Intanto Öykü invita tutti i suoi amici alla partita di calcio di Cem non sapendo che si presenterà anche Mete. Quest’ultimo poi si recherà sotto casa di Oyku per darle il suo sostegno. Qui però si imbatterà in Ayaz che scorgendo Mete lo colpirà con un pugno. Infine vedremo in che modo continuerà la sfida tra Mete e Ayaz. Ebbene la squadra avversaria di Cem non si presenterà in campo e quindi Emre proporrà di giocare una partita mista includendo anche le ragazze. In quel frangente i due giovani saranno inserite in squadre diverse fomentando la rivalità tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *