Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano confessione gossip su Giulia Uomini e Donne: la notizia

Uomini e Donne resta un lontano ricordo nella mente del telespettatore modello di Canale 5 e di Maria De Filippi più segnatamente. Ieri sera, ad esempio, è iniziata ufficialmente l’avventura dei concorrenti partecipanti di Temptation Island 2017. Una quarta edizione che si preannuncia già sorprendente dal punto di vista sentimentale ed emotivo, considerando che molte coppie in gara rischiano di saltare molto prima del previsto. Un’edizione a cui non prendono parte né Mattia Marciano né tanto meno Giulia Latini.

Mattia Marciano

Due fresche e vecchie conoscenze di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatori. Come ben sappiamo, le loro esperienze televisive sono finite in maniera piuttosto traumatica dal punto di vista prettamente emotivo. C’era addirittura un gossip che li avvolgeva e continua a coinvolgerli allo stato attuale al di fuori del contesto televisivo. La risposta dei diretti interessati in tal senso non si è fatta attendere.

Mattia Marciano e Giulia Latini stanno insieme? Nulla di tutto ciò. Gossip ampiamente smentito dalle parole dell’ex corteggiatore napoletano di Desirée Popper. A Mattia brucia ancora tanto la ferita lasciata dall’ex tronista. Per questo motivo non sarebbe ancora pronto ad intraprendere una storia con qualcun’altra. Si preannuncia un’estate da single per lui. Si era vociferato di un presunto flirt con Giulia, ma tra loro si è semplicemente instaurata una bella amicizia, dentro e fuori gli studi televisivi. Un rapporto di complicità che, tuttavia, suscita più di qualche dubbio in tal senso.

In un’intervista radiofonica, però, Mattia chiarisce tutto il gossip e non lascia spazio a sensazionalismi da prime pagine rosa: “Già all’interno del programma avevo espresso un giudizio positivo verso Giulia e non mi sono sbagliato perché poi ho avuto modo di conoscerla fuori ed è una persona splendida, una ragazza come poche ed è un’amica. Anzi più che un’amica, una sorella. Ci sentiamo quasi tutti i giorni, abbiamo un rapporto bellissimo, ma soltanto di amicizia. Non c’è mai stato niente e non ci sarà mai niente”. Peccato. Poteva essere un gossip gradito dell’estate, ma a quanto pare non lo sarà, salvo clamorose sorprese e colpi di scena all’orizzonte. Mattia Marciano ha ben altri progetti per la testa. Magari il trono. Ipotesi tutt’altro che da escludere a partire da settembre, quando ricomincerà ufficialmente il percorso televisivo di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *