Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano vs Desirée Popper: altra fiammata gossip Uomini e Donne

Intorno all’universo Uomini e Donne si diffonde a macchia d’olio il gossip anche e soprattutto estivo. Uno degli sport preferiti degli italiani sotto l’ombrellone, attendendo news più o meno rassicuranti sulla vita privata dei protagonisti, siano essi ex tronisti o corteggiatori. Il pettegolezzo, di questi tempi, è sempre dietro l’angolo, anche perché il programma tv di Maria De Filippi del pomeriggio di Canale 5 riprenderà soltanto a settembre e di qualcosa si dovrà pur discutere. In attesa dell’arrivo definitivo sugli schermi Mediaset del prodotto Temptation Island. Ma quella è un’altra storia.

Mattia Marciano

Lì dove non parteciperanno né Mattia Marciano né tanto meno Desirée Popper. Due vecchie conoscenze del Trono Classico, i quali non si risparmiano frecciatine anche piuttosto pungenti a distanza di tempo dalla “separazione”. L’atteggiamento di Desirée proprio non va giù all’ex corteggiatore. Mattia Marciano ritorna a parlare di Desirée Popper ad un mese di distanza dalla chiusura ufficiale di stagione di Uomini e Donne. L’abbandono precoce di Desirée al trono classico, senza scegliere praticamente nessuno, ha colpito nel profondo e nell’animo l’ex corteggiatore napoletano, il quale aveva creduto fermamente nella possibilità di intraprendere una storia con lei al di fuori del programma televisivo. Ma la ragazza brasiliana, evidentemente, la pensava in maniera diversa. Su di lei si sono aleggiati sospetti di gossip riguardanti una presunta frequentazione in corso con un’altra persona al di fuori delle telecamere. Un gossip dilagante.

Tutto ciò mentre Marciano, intervistato in diretta radiofonica da Radio Radio, proferisce queste parole nei confronti dell’ex amata, non risparmiando frecciatine nei suoi confronti: “Mi ha colpito la semplicità di Desirée, inizialmente. Poi la cosa è svanita. La percezione nel corso e dopo il trono è cambiata. Ho fatto una scelta sincera e non rinnego comunque niente. Ho sbagliato anch’io, ma penso di essere stato fin troppo signore per quello che è successo. La sua uscita perché non ha trovato l’amore mi sembra una scusa. Avrei preferito la sua sincerità. Io con lei sono stato sempre delicato. Dopo il programma ho sospettato che avesse un fidanzato. Ma forse davvero non c’era nessuno, non so. Io però non condivido la sua scelta di aver lasciato il trono”. Parole dalle quali traspare ancora ben visibile e percepibile una certa amarezza da parte di Mattia Marciano per come sono andate le cose. Ma per lui potrebbe profilarsi un ritorno in grande stile a Uomini e Donne. Magari da tronista. Uno scenario che neanche egli tende ad escludere del tutto. L’estate porterà consiglio sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *